Isole prendisole per il giardino: guida alla scelta

Dai modelli in rattan a quelli in metallo, le isole prendisole sono l'elemento d'arredo da avere in giardino per la bella stagione, per prepararsi alle vacanze in totale relax

da , il

    Isole prendisole per il giardino: guida alla scelta

    L’estate è alla porte e molti di noi non vedono l’ora di godersi un po’ di meritate vacanze dopo un anno particolarmente complicato. Ci sarà ancora un po’ da attendere e, quindi, molti si “rifugeranno” in giardino per rilassarsi e cominciare a mettere le basi per un’abbronzatura invidiabile.

    In un spazio all’aperto che si rispetti, per quanto riguarda l’arredamento giardino 2021, con l’arrivo della bella stagione, non possono assolutamente mancare le isole prendisole. In commercio sono disponibili tantissime soluzioni diverse, adatte a tutte le esigenze. Soprattutto, i materiali in cui sono realizzate le isole prendisole sono tantissimi: rattan, legno, metallo.

    Dai lettini di Maisons du Monde a quelli di Outsunny, da Westwing a ManoMano, ecco la nostra selezione di isole prendisole perfette per il giardino e la tintarella pre-ferie.

    Outsunny, set mobili da giardino in rattan PE

    Cominciamo subito la nostra selezione con l’isola prendisole proposta da Outsunny, composta da quattro pezzi e realizzata in nero e grigio con una struttura in metallo di alta qualità, resistente a corrosione e ruggine. Inoltre, il rattan in PE è resistente alle temperature e ai raggi UV. Infine, i cuscini sono sfoderabili e lavabili e garantiscono una seduta confortevole.

    isola prendisole outsunny rattan
    Foto Amazon | Outsunny Set Mobili da Giardino in Rattan PE

    Maisons du Monde, Loving lettino prendisole sospeso

    Parlando sempre di isole prendisole in rattan, il secondo prodotto che abbiamo selezionato per voi è Loving il lettino prendisole proposto da Maisons du Monde. Quest’isola prendisole è sospesale, confortevole e dotata di sei cuscini abbinati. Inoltre, il revistimento è in resina intrecciata effetto ratan e la particolarità sta sicuramente tutta nei colori, che fanno subito pensare ad una giornata di total relax in spiaggia.

    isola prendisole maisons du monde rattan
    Foto Maisons du Monde | Loving -Lettino prendisole sospeso doppio in resina intrecciata effetto rattan e cuscini bianchi

    Maisons du Monde, Porto Rico lettino prendisole in acacia e tela

    Dal rattan passiamo al legno e parliamo di Porto Rico, il lettino prendisole proposto sempre da Maisons du Monde con struttura in acacia massello e vernice poliuretanica color teak e rivestimenti in tela 100% poliestere in color grigio antracite, idrorepellente e sfoderabile.

    isola prendisole maisons du monde legno
    Foto Maisons du Monde | Puerto Rico – Lettino prendisole doppio in acacia massiccia e tela grigio antracite

    Outsunny, lettino da giardino doppio

    Torniamo a parlare di rattan e vi proponiamo l’isola prendisole di Outsunny. Questo articolo è realizzato in metallo e rivestimento in rattan PE, pensato per durare a lungo e donarvi momenti di confortevole relax. Inoltre, è datotato di un pratico tettuccio removibile e schienale regolabile su 5 livelli per adattarsi a tutte le esigenze.

    isola prendisole outsunny tettuccio
    Foto ManoMano | Outsunny Lettino Sdraio da Giardino Doppia con Tettuccio e Schienale Reclinabile in Rattan PE

    Westwing, isola prendisole Siesta

    Concludiamo la nostra selezione di isole prendisole per il giardino Siesta, l’isola prendisole proposta da Westwing . Questo articolo è composto da 6 cuscini, di cui due semicircolari e una tendina regolabile, sostenuta da un pistone a gas. Inoltre, è realizzata in alluminio verniciato a polvere, viene consegnata già montata e può quindi essere utilizzata subito dopo il disimballaggio.

    isola prendisole westwing siesta
    Foto Westwing | Isola prendisole Siesta