5 idee per rinnovare l’ingresso di casa con Maisons du Monde

Ingresso di casa è il nostro biglietto da visita e per questo deve essere super cool e ordinato. Ecco quindi la nostra selezione di elementi e complementi d'arredo per un ingresso bello e funzionale

L’ingresso di casa è il nostro biglietto da visita. Quando accogliamo i nostri ospiti, o semplicemente torniamo da una lunga giornata in ufficio, è il primo luogo che rivediamo e deve essere sempre impeccabile. Infatti, non bisogna assolutamente sottovalutare l’arredamento del proprio ingresso di casa, scegliendo elementi e complementi d’arredo che non siano solo funzionali, ma che rispecchino esteticamente i nostri gusti.

In questo ci viene “in aiuto” Maisons du Monde, che sul suo sito offre una serie immensa di spunti per riarredare l’ingresso di casa e renderlo accogliente, bello e ordinato. Ecco quindi la nostra selezione di prodotti da acquistare sul loro sito, o in store.

Mobiletto portatutto 3 cassette in metallo nero

Puntiamo su eleganza e semplicità e iniziamo a ripensare l’ingresso di casa partendo da questo pratico mobiletto portatutto, in legno e metallo, con tre cassette scoperte. Perfetto per lasciare le chiavi di casa e tutte quelle cose che puntualmente ci scordiamo sempre prima di uscire, come l’ombrello o le chiavi della macchina.

ingresso maisons du monde mobiletto

Foto Maisons du Monde | Mobiletto portatutto 3 cassette in metallo nero

Houdson, appendiabiti a 5 ganci in metallo dorato

Dal mobiletto passiamo ad un altro complemento d’arredo utilissimo quando si parla d’ingresso di casa: l’appendiabiti. Così abbiamo selezionato per voi da Maisons du Monde Houdson, l’appendiabiti con 5 ganci in metallo dorato che, nella sua semplicità, è perfetto per donare luminosità all’ambiente.

ingresso maisons du monde attaccapanni

Foto Maisons du Monde | Houdson, appendiabiti a 5 ganci in metallo dorato

Hoani, vassoio rotondo specchio e metallo dorato

In un ingresso che si rispetti non può assolutamente mancare un vassoio portatutto. Quindi, abbiamo selezionato da Maisons du Monde Hoani, vassoio rotondo a specchio in metallo dorato che si abbina perfettamente sia al mobiletto in legno e metallo che all’appendiabiti Houdson.

ingresso maisons du monde vassoio

Foto Maisons du Monde | Hoani, vassoio rotondo specchio e metallo dorato

Leone, panca in velluto verde e metallo dorato

Maisons du Monde propone un’ampia selezione di cassapanche per l’ingresso. Per questo, non potevamo lasciarci sfuggire Leone, la panca in velluto verde e metallo dorato. Caratterizzata da uno stile contemporaneo e dalla struttura tubolare, è semplicemente l’elemento d’arredo ideale per stupire gli ospiti al loro arrivo in casa.

ingresso maisons du monde cassapanca

Foto Maisons du Monde | Leone, panca in velluto verde e metallo dorato

Thala, specchio in metallo dorato

Infine, chiudiamo la nostra selezione di articoli per l’ingresso di Maisons du Monde parlando di Thala, lo specchio in metallo dorato, di dimensinoi 26 x 32 cm. Un complemento d’arredo sicuramente utile, se pensate che sicuramente sia voi che i vostri ospiti, una volta entrati in casa, avrete voglia di darvi uno sguardo allo specchio per controllare di essere in ordine.

ingresso maisons du monde specchio

Foto Maisons du Monde | Thala, specchio in metallo dorato

Impostazioni privacy