Ikea presenta Kåseberga, la collezione dedicata al mare e agli amanti del surf

Ecco tutti i dettagli della nuova collezione in edizione limitata Kåseberga di Ikea ispirata allo stile di vita dei surfisti, ma che sarà apprezzata anche da chi ama il mare e la vita in spiaggia.

Nel catalogo Ikea entrano dal 5 maggio una serie di prodotti dedicati al mondo della spiaggia in edizione limitata, si tratta della nuova collezione Kåseberga studiata in collaborazione con la Word Surf League. Si tratta di oggetti per la vita quotidiana e complementi per arredare casa pensati non solo per gli amanti del surf ma anche per chi ha uno stile di vita attivo e ha a cuore l’ambiente e la natura. Scopriamone di più.

Ikea e la World Surf League si sono unite per creare una collezione in limited edition tutta da vivere in spiaggia e non solo. Non a caso il nome scelto per questa linea è KÅSEBERGA, città svedese meta di chi ama il surf. Tra gli articoli proposti ci sono infatti oggetti per vivere in modo smart la vita all’aperto e complementi arredo dedicati a chi ama godersi l’estate anche nel giardino di casa.

Borsa multicolore Kåseberga Ikea

I prodotti sono realizzata in materiali rinnovabili e riciclati, per sottolineare l’impegno a promuove uno stile di vita sostenibile. Come ad esempio la borsa multicolore, disponibile anche in stampa bianco e nero, molto capiente che è perfetta da portare in spiaggia. Ha due scomparti interni asportabili, e quando vuoi cambiarti puoi stare in piedi sul suo fondo per evitare di riempire di sabbia gli indumenti.

Paralume in bambù in edizione limitata

Per illuminare la casa con stile potete usare questo esclusivo paralume fatto a mano con gli scarti del bambù. Quando accendi la lampadina, si diffonde una luce calda e piacevole che crea ombre decorative in tutta la stanza.

Tappeto Ikea in limited edition

Tra i tappeti Ikea questo della linea Kåseberga ti consente di portare in casa un po’ dell’aria che si respira in spiaggia. Con questo tappeto color sabbia con decori gialli e bianchi in poliestere riciclato puoi ricreare la rilassante sensazione che si vive in riva al mare.

Tavolino da soggiorno Ikea


Le dimensioni del tappeto sono 120×180 cm, è perfetto per metterci sopra il tavolino in bambù che sembra una tavola da surf con piedi in metallo che ricordano delle pinne.

Completano la collezione Kåseberga di Ikea altri prodotti per la casa come bicchieri e caraffe, cornici e pannelli portaoggetti. E poi cappellini, marsupi, zaini, ponchi, teli mare, tende parasole, sedie sdraio, cestini termici, borracce e barbecue a carbonella portatile da usare anche in giardino.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy