Ikea, i modelli più venduti per la camera da letto

Scopriamo insieme alcuni dei migliori prodotti più venduti dal catalogo Ikea in particolare per quanto riguarda la camera da letto con complementi per arredare e accessori utili

Abbiamo dato uno sguardo approfondito al catalogo Ikea e abbiamo scelto una selezione di oggetti e complementi arredo per la camera da letto tra i modelli più venduti e più apprezzati dai clienti del noto brand di arredamenti e complementi per la casa e il giardino.

I best sellers Ikea per la camera da letto

Tra i mobili più amati per arredare la casa con i prodotti del noto brand svedese ci sono quelli della zona notte. I letti Ikea sono apprezzati per il rapporto qualità prezzo ma anche i complementi per accessoriare la stanza dedicata al riposo sono molto richiesti.

Ecco allora quali sono i best sellers Ikea per quanto riguarda l’arredamento della camera da letto Ikea.

Struttura letto imbottita SLATTUM tra i best sellers Ikea

camera da letto con letti a una piazza e mezza ikea
Foto Ikea | letti a una piazza e mezza Slattum

Il morbido tessuto di questo letto imbottito rende la camera da letto ancora più accogliente. La testiera offre un buon sostegno alla schiena quando volete leggere a letto.

La struttura letto imbottita SLATTUM comprensiva di doghe è tra i best sellers Ikea grazie al suo design semplice e versatile che è facile da coordinare con altri mobili e si adatta a qualsiasi camera da letto moderna.

Tra l’altro è facile passare l’aspirapolvere sotto il letto oppuure inserire dei contenitori perfetti per tenere in ordine piumini e cuscini. Designer David Wahl.

LYKTFIBBLA set copripiumino e 2 federe

copripiumino LYKTFIBBLA
Foto Ikea

Tra i copripiumini Ikea per vestire il letto in autunno e inverno c’è il modello LYKTFIBBLA tra i best sellers. Con i suoi colori neutri bianco e grigio si adatta a tutte le case e a tutti gli stili. Questo è un motivo creato dalla designer Hannah Wilcox, che vive e lavora a Londra. Sono disponibili anche un cuscino e una tenda doccia con la stessa fantasia.

BRIMNES guardaroba a tre ante con specchio

brimnes guardaroba a 3 ante bianco

Per arredare la camera da letto piccola servono mobili intelligenti. Questo guardaroba BRIMNES è dotato di un bastone appendiabiti per camicie e vestiti, e di ripiani per capi piegati, scarpe e borse. E grazie alla comoda anta a specchio, che si può collocare a sinistra, a destra o al centro, non devi acquistare uno specchio a parte.

Si tratta di un armadio comodo e versatile, i ripiani regolabili permettono di adattare facilmente lo spazio in base alle esigenze. Designer K Hagberg/M Hagberg.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy