Idee casa moderna: lo stile eclettico di Boca Do Lobo

Arredare in stile eclettico vuol dire dare sfogo alla creatività mescolando colori, forme, materiali e stili diversi ottenendo un risultato fluido e non confuso. Ecco i pezzi must di Boca Do Lobos.

Lo stile eclettico nell’arredamento definisce una personalità creativa e una voglia di giocare con la propria fantasia. Di certo parliamo di uno degli stili di tendenza dell’anno che coniuga colori, forme e stili diversi ottenendo però un risultato estremamente armonico.

Questo stile appunto, è in grado di fondere perfettamente stili totalmente diversi tra loro, riuscendo a far coabitare tra loro forme geometriche e linee morbide contemporaneamente.

L’idea è quella di creare uno o più ambienti mixando con audacia colori sgargianti, mobili vintage e materiali diversi come legno e metallo. Insomma seguendo questo stile, potrete dare sfogo alla vostra creatività a patto che non lo trasformiate in una confusa accozzaglia di elementi.

Se non sapete come arredare la vostra casa in stile eclettico, Boca Do Lobo vi viene in soccorso con una vastissima scelta di arredi e complementi di rara bellezza ed unicità.

Arredare in stile eclettico: i must di Boca Do Lobo

Boca Do Lobo è un’azienda famosa in tutto il mondo per i suoi arredamenti di design, originali e meravigliosi. Il suo inconfondibile stile ricercato ed eclettico permette di creare ambienti estremamente moderni e combinare tra loro i diversi stili in modo impeccabile. Vediamo dunque quali sono i prodotti di punta di Boca Do Lobo per arredare i vostri ambienti in stile eclettico.

Armadietto pixel
Armadietto Pixel | Foto Boca Do Lobo

Sicuramente tra i primi mobili di arredamento che saltano all’occhio tra le collezioni dell’azienda, l’armadietto Pixel è uno dei complementi eclettici per eccellenza.

La struttura in metallo che sorregge l’armadio contenitore fonde linee dritte con strutture circolari dorate. Il corpo invece è caratterizzato da tasselli colorati in palissandro realizzati a mano che rendono questo armadietto un gioco per la vista e le prospettive.

credenza diamond amethyst
Credenza Diamond Amethyst | Foto Boca Do Lobo

Altro elemento iconico, tra i mobili di design dell’azienda, è di certo la credenza Diamond Amethyst. Iconica ed in perfetto stile eclettico, questa credenza sfaccettata è ricoperta in foglia d’oro e rifinita con vernice traslucida color ametista.

A sorreggere questo imponente corpo, 4 teste di leone intagliate a mano e rivestite anch’esse in foglia d’oro. Un vero e proprio capolavoro di artigianato e design.

newton side table
Tavolino Newton | Foto Boca Do Lobo

Infine il side table Newton, un vero e proprio complemento d’arredo giocoso e versatile, infatti il tavolino può facilmente diventare uno sgabello. La costruzione con sfere e semisfere è completamente realizzata in allumini, laccato nero e rifinito con vernice lucida.

Perfetto per un arredamento in stile moderno ed allo stesso tempo eclettico, il tavolino Newton coniuga perfettamente estetica e funzionalità.

Impostazioni privacy