Il colore dell’eleganza è quello che vedremo sempre più spesso

Il grigio perla si candida a essere il colore di tendenza per il 2022: lo vedremo sule pareti, sui pavimenti, sui mobili, complementi arredi inclusi. Perché? È un colore delicato, neutro e soprattutto elegante e raffinato.

No, in questo caso non parliamo di nero, ma di grigio perla, un colore neutro molto elegante e decisamente luminoso, adatto a essere usato non soltanto per rivestire le pareti, ma anche per mobili e complementi d’arredo. Con il grigio puoi rendere unica e confortevole qualsiasi camera della casa, perché è un colore sobrio ma ricercato. E nella nuance perla diventa ancora più raffinato e di tendenza.

Lacamera da letto grigio perla assume un fascino straordinario grazie a questa nuance che oltre tutto crea un ambiente molto confortevole e rilassante.

[secgalleria id=”9135″]
Ma ovviamente anche il soggiorno può diventare una stanza dal mood sofisticato se usiamo il grigio, magari per dipingere le pareti o rivestirle con carta da parati dai pattern solo accennati, in perfetto stile scandinavo.

Nelle cucine moderne si può giocare sui cromatismi e le varie sfumature del grigio scegliendo finiture ed elettrodomestici in acciaio incassati in arredi grigio perla. Invece nel bagno si può usare il grigio perla sia per i materiali dei rivestimenti che per gli accessori come la biancheria, con ottimi risultati in quanto a effetto finale.

Impostazioni privacy