Ghirlande+di+Halloween%3A+20+idee+da+cui+prendere+ispirazione
designmagit
/articolo/ghirlande-di-halloween-20-idee-da-cui-prendere-ispirazione/46551/amp/
Arredamento

Ghirlande di Halloween: 20 idee da cui prendere ispirazione

Come decorare casa per Halloween? Scoprite le ghirlande di Halloween più belle da realizzare e decorate la porta d’ingresso in modo spaventoso e originale. Ormai ci siamo: le serata più spaventosa dell’anno sta per arrivare. Libero sfogo alla fantasia con decorazioni fai da te!

Non fatevi trovare impreparati e scoprite queste 20 idee da cui prendere ispirazione, per un Halloween da paura!

Ghirlanda arancione

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Per realizzare una ghirlanda di Halloween, in linea con stagione autunnale, potreste utilizzare delle foglioline secche come decorazione.

Ghirlanda di Halloween con piume

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Se avete deciso di organizzare una festa di Halloween, allora questa ghirlanda fa al caso vostro. Elegante e un po’ macabra, farà di certo un bell’effetto!

Ghirlanda di Halloween con bacche

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Le bacche sono un classico delle decorazioni d’autunno per la casa. Utilizzatele quindi anche per realizzare una bella ghirlanda di Halloween, dal sapore autunnale.

Ghirlanda di Halloween con pipistrelli

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Impossibile non avere dei pipistrelli per Halloween! Decorate una ghirlanda mostruosa con rami secchi e piccoli pipistrelli vampiri!

Decorazioni di Halloween per l’ingresso

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Una ghirlanda di Halloween appesa alla porta d’ingresso, acquisirà più valore con altre decorazioni a tema. Completate quindi la decorazione dell’ingresso con zucche e sacchetti luminosi, è importante anche illuminare casa la notte di Halloween.

Decorazione per la porta con strega

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Le streghe sono sempre le benvenute ad Halloween. Decorate la porta d’ingresso con una bella strega su una scopa vera. Farà un figurone!

Ghirlanda di Halloween con fiori

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Questa ghirlanda di Halloween sembra appena uscita da una cripta. Dei fiori neri decorano la ghirlanda e al centro un corvo è sorretto da spogli rami bianchi.

Pipistrelli di Halloween

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Perché fermarsi alla porta d’ingresso? Per un risultato più spaventoso, estendete le decorazioni di Halloween anche oltre, lungo tutto il portico.

Ghirlanda di Halloween con ragnatela

Foto Pinterest | housebeautiful.com

A volte con della lana e dei piccoli ragnetti si possono fare dei miracoli! Come questa semplice ma stupenda ghirlanda di Halloween, rivestita da filo di lana e intrecciata nel centro, per formare una ragnatela.

Ghirlanda di carta

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Se ve la cavate con il fai da te, potreste realizzare una ghirlanda di Halloween con della carta nera! Se avete una porta d’ingresso bianca, l’effetto sarà davvero carino!

Ghirlanda decorativa con zucche

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Le zucche si prestano alla realizzazione di moltissime decorazioni autunnali. Per la porta d’ingresso, inseritele all’interno di un cono di metallo e completate la decorazione con dei rami di bacche.

Decorazioni moderne per Halloween

Foto Pinterest | howdoesshe.com

Se amate le decorazioni moderne per Halloween, questa ghirlanda potrebbe fare al caso vostro. Semplice ed essenziale rappresenta alla perfezione questo periodo dell’anno.

Ghirlanda di Halloween in legno

Foto Pinterest | housebeautiful.com

Al posto delle classiche ghirlande, potreste decorare la porta con una zucca di Halloween in legno, appesa con un fiocco dalle tinte neutre.

Ghirlanda di Halloween fai da te

Foto Pinterest | pianetabambini.it

Questa ghirlanda di Halloween gioca sul contrasto dei colori, i caratteristici della notte del 31 ottobre: arancio, verde, bianco e nero.

Ghirlanda di Halloween con tulle

Foto Pinterest | babyrabies.com

Il tulle è perfetto per realizzare delle decorazioni di Halloween macabre e originali. Questa ghirlanda è stata rivestita da tulle nero e decorata con un fiocco arancione.

Ghirlanda di Halloween con scheletri

Foto Pinterest | flickr.com

Anche gli scheletri sono uno dei simboli della festa di Halloween. Utilizzateli per decorare una spaventosa ghirlanda, affiancandoli a rose color sangue.

Strega colorata

Foto Pinterest | fluxdecor.com

Siete alla ricerca di una decorazione di Halloween divertente e un po’ fuori dagli schemi? Questo addobbo colorato, da appendere alla porta fa al caso vostro!

Ghirlanda di Halloween originale

Foto Pinterest | Mater Tenebrarum

Lo conoscete Jack di “Nightmare Before Christmas“? Ispiratevi a lui per dar vita a una ghirlanda di Halloween inquietante e mostruosa!

Ghirlanda di Halloween con pizzo

Foto Pinterest | Jo-Anna

Questa ghirlanda di Halloween è stata rivestita da tessuto rosso e da pizzo nero. Come decorazione è stato scelto un grande corvo color nero, che riprende la tonalità del pizzo.

Ghirlanda di Halloween nera

Foto Pinterest | etsy.com

Il gatto nero è un altro dei simboli tipici della festa di Halloween. Realizzate una ghirlanda che ne riprenda i suoi tratti, dai baffi alle orecchie.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Giulia Selvi

Giulia Selvi, intraprendente e determinata. Mediatrice linguistica, amo viaggiare ed entrare in contatto con nuove culture. Buon cibo, buon vino e buona musica sono poesia per la mia anima. Libri e scrittura è dove preferisco andare quando non mi è possibile un biglietto aereo. Le passioni sono la mia dose di caffeina, l'arte tutta, dalla danza, ai musei. Come amo esprimermi senza parlare? con la moda.

Published by
Giulia Selvi
Tags: Halloween