Fiera del mobile Bergamo 2022: date ed eventi da non perdere

Tutto quello che occorre sapere sulla Fiera del mobile Bergamo 2022, l'appuntamento dedicato a tutta la filiera dell'arredamento e al design con i focus per approfondire alcuni aspetti del mondo del mobile.

È tutto pronto per la Fiera del mobile di Bergamo 2022, uno degli eventi di novembre tanto attesi. Dopo la sospensione dell’anno scorso, torna la 18a edizione del Salone del Mobile e del Complemento d’Arredo di Bergamo, una manifestazione che richiama ogni anno produttori, distributori, artigiani, designer e arredatori dall’Italia e dal mondo. Vediamo nel dettaglio quali sono le date, gli orari, i prezzi dei biglietti e gli eventi da non perdere..

Quando ci sarà la Fiera del mobile di Bergamo 2022?

Le date della Fiera del mobile di Bergamo sono ancora in fase di definizione. Il Salone, in teoria, è in programma dal 25 al 27 novembre 2022 presso la Fiera di via Lunga, cioè nel quartiere fieristico della città. Ma si aspettano conferme ufficiali.

stand del Salone del Mobile Bergamo
Foto Salone del Mobile Bergamo

Per quanto riguarda gli orari, il Salone del Mobile di Bergamo sarà aperto con queste modalità:

  • Feriali – dalle ore 18.00 alle ore 22.00
  • Sabato e Domenica – dalle ore 10.30 alle ore 20.00

I biglietti possono essere comprati direttamente in fiera, il biglietto intero costa 8 euro, il ridotto per gli over 65 costa 5 euro, il biglietto intero online costa 7 euro mentre il biglietto ridotto online costa 4 euro.

Gli eventi da non perdere

Il Salone del Mobile e del Complemento di Arredo che si tiene nella città di Bergamo propone soluzioni di arredo di tendenza e di ristrutturazione tra le più innovative del settore.

L’appuntamento dedicato all’intera filiera dell’arredamento e al design si distingue per qualità e varietà dell’offerta espositiva. Oltre che per i contenuti degli eventi collaterali, pensati per l’ intrattenimento ma anche per approfondire alcuni aspetti del mondo del mobile.

Cucine, arredo bagno, sistemi per il riscaldamento e pavimentazione sono alcune delle proposte del salone che si rivolge ad operatori del settore e pubblico in generale.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy