Festa della mamma: le idee regalo più belle di Pinterest

Avete già deciso cosa regalare alla festa della mamma? Ecco per voi alcune idee, prese da Pinterest, che vii aiuteranno a scegliere un regalo originale ed economico, che piacerà sicuramente alla vostra mamma.

La festa della mamma è in arrivo. Avete già deciso cosa regalarle, in questa occasione dedicata solo a lei? Non c’è regalo migliore per una madre se non quello offertole dal suo figliolo. Qualsiasi sia il dono, per una mamma è sempre qualcosa di speciale ma per far sì che lo sia davvero, abbiamo selezionato per voi le idee regalo più belle di Pinterest per la festa della mamma. Non resta che scoprirle tutte!

Vaso fai da te


Cosa si regala alla festa della mamma? Invece del solito regalo pre-confezionato, meglio optare per il fai da te, grazie al quale è possibile realizzare tanti regali carini per questa occasione. Il vaso fai da te realizzato con le mollette del bucato è uno di questi: facile, veloce ed economico, piacerà tanto a tutte le mamme!

Regali festa della mamma per bambini

I regali della festa della mamma per bambini sono solitamente semplici da realizzare ma d’effetto. Ci sono tante idee da cui prendere ispirazione, una di queste è il grembiule fai da te, in questo caso personalizzato con fiori di manine colorate e simpatiche farfalle svolazzanti.

Lavoretti per la festa della mamma

Oltre al regalo in sè stesso, è importante realizzare anche un biglietto per la festa della mamma originale ma soprattutto affettuoso. Probabilmente sarà proprio questo pensiero a scaldarle davvero il cuore! Prestate quindi particolare cura alla sua realizzazione. Carina l’idea di decorarlo con un bouquet di cuori di carta colorata, raccolti da un piccolo fiocchetto.

Biglietto fai da te per la festa della mamma

Ci sono tante idee per realizzare i biglietti per la festa della mamma con il fai da te. I biglietti della festa della mamma con fiori sono sempre molto apprezzati e potrebbe essere un’idea carina quella di realizzarne uno a forma di tazza, riempita con tanti fiori colorati. Non dimenticate infine di personalizzare il biglietto della festa della mamma con una poesia speciale.

Idee regalo per la festa della mamma

Per le mamme più golose, invece di un bouquet floreale potreste scegliere di regalare un bouquet di caramelle colorate. Il regalo sarà senz’altro gradito, non solo alla vista ma anche al palato! E poi potrà essere tranquillamente riutilizzato come centrotavola fai da te per l’occasione.

Regali originali per la festa della mamma

Sei alla ricerca di regali di design per la festa della mamma a prezzi ragionevoli? Crea una scatola fai da te come regalo per la festa della mamma e inserisci al suo interno gli oggetti e gli accessori che la tua mamma adora di più. Essenze profumate e boccette fiorite per la mamma che ama prendersi cura di sè, un diario di viaggio con una penna stilografica e una mappa antica per una mamma viaggiatrice, un cofanetto con un gioiello per una mamma speciale: a te la scelta!

Impostazioni privacy