Ferm Living: la collezione dedicata al Natale 2018

La collezione Ferm Living Natale 2018 è ricca di novità. Dalle decorazioni da appendere all’albero agli accessori per rendere accoglienti tutti i vostri ambienti.


Ferm Living ha presentato la nuova collezione dedicata al Natale 2018. Il catalogo è ricco di proposte eleganti, sofisticate e dallo stile minimal, che ben rispecchia l’anima del brand di arredamento. Non solo le classiche decorazioni da appendere all’albero di Natale, ma anche bellissimi accessori per decorare con gusto e raffinatezza ogni angolo della vostra casa.

Addobbi natalizi

decorazione a cuore

Ferm Living/Addobbi per l’albero a forma di cuore – Collezione Ferm Living.

La collezione Natale 2018 di Ferm Living include le classiche decorazioni da appendere all’albero. Ma il brand non propone addobbi tradizionali, bensì decorazioni particolari e dal design elegante e sofisticato.
Un esempio, sono gli addobbi dorati a forma di cuore o le decorazioni geometriche, che daranno un tocco chic e glamour alla vostra casa.
Per i più tradizionalisti, Ferm Living propone simpatici calendari dell’Avvento e calze per l’Epifania realizzate in un morbido ed elegante velluto colorato.
Ma non è tutto, perché nella collezione vi sono comodi e pratici set di scatole regalo resi particolari da una elegante decorazione effetto marmo.

Accessori per la casa

tappeto natalizio rotondo

Ferm Living/Tappeto circolare – Collezione Ferm Living.

Oltre alle decorazioni natalizie, la collezione Ferm Living dedicata al Natale comprende diversi accessori per la casa.
Dalle candele ai portacandela metallici, passando per tovaglie da posizionare sulla tavola in inverno e tappeti rotondi, fino ai fermacarte da posizionare per la scrivania e i cesti metallici dove riporre plaid, cuscini o ancora, i giocattoli dei più piccoli.
Inoltre, per divertirvi a decorare la casa con stile, nella nuova collezione delle festività potete trovare degli stickers da parete a forma di pois colorati e assolutamente divertenti.

[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/catalogo-coincasa-natale-2018/52732/” testo=”Coincasa presenta il catalogo di Natale 2018, ricco di addobbi e decorazioni “]