Faretti da cucina: i più economici da scegliere

State cercando una soluzione smart ed economica per aumentare la luce in cucina? Ecco i faretti che fanno al caso vostro!

cucina moderna con faretti sopra l'isola

Foto Shutterstock | ImageFlow | Faretti da cucina economici

Sapete come avere più luce in cucina? Semplice, con i faretti da cucina potete aggiungere punti luci in ogni angolo e aumentare le zone illuminate. In questo modo renderete più vivibile e confortevole l’ambiente. E con i faretti da cucina economici che potete trovare in commercio, spenderete anche poco! Ovviamente scegliete quelli con lampade led in modo tale da consumare anche meno energia e risparmiare sulle bollette. Ecco alcune proposte da cogliere al volo!

I faretti da cucina più economici sul mercato

Binario con tre faretti da cucina di colore bianco
Foto Ikea

Nel catalogo Ikea sono tantissime le soluzioni proposte e se volete sapere anche come illuminare la casa seguendo le tendenze non dovete fare altro che leggere il nostro approfondimento. Ad ogni modo, sfogliando le offerte e il listino del noto brand di arredamento, noi abbiamo scelto per voi un modello di faretto davvero poco costoso

Si tratta dei faretti da cucina Ikea TROSS. Il prezzo è davvero economico, solo 9,95 euro per il binario da soffitto di colore bianco, con 3 faretti. Scegliere i faretti è spesso difficile se non si ha molta confidenza con l’argomento, ma questa soluzione è comoda e versatile.

Il modello proposto ha diversi vantaggi, oltre al prezzo basso. Infatti su un soffitto bianco è praticamente invisibile, e poi ogni elemento può essere direzionato individualmente. Quindi potete fare luce dove volete, negli angoli e anche sull’isola cucina.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.