Compra e vendi: i migliori siti dell’usato di design

Volete cambiare arredamento di casa ma non volete spendere troppo? Cercare un mobile di design a poco prezzo? Volete vendere i vostri arredi vintage in modo sicuro? Allora potete usare i siti dell'usato per acquistare degli arredi di seconda mano. Ecco i migliori!

Quali sono i migliori siti di usato di design online? Se avete intenzione di comprare mobili di seconda mano o vendere oggetti di arredamento di design o vintage, ecco gli indirizzi che fanno al caso vostro! Perché per arredare casa con stile non serve spendere un patrimonio! Inoltre siamo sicuri che troverete questa lista molto utile anche per dare nuova vita ai vostri arredi di cui dovete disfarvi ma che sono ancora in buono stato. Il riciclo, tra l’altro è un modo per evitare sprechi inutili e salvaguardare l’ambiente!

Dove acquistare e vendere mobili usati online? Ecco i migliori siti di usato di design online

mobili soggiorno moderni tendenze da comprare e vendere su siti online di usato
Foto Shutterstock | ParvinMaharramov

Ci sono tanti siti di mobili usati online che potete visitare se siete interessati alla compravendita di arredamento ma non avete tempo di visitare i mercatini di antiquariato più famosi. Alcuni esempi sono questi che trovate nell’elenco qui sotto.

  • www.deesup.com
  • www.dimanoinmano.it
  • www.ebay.it
  • www.intondo.com/it
  • www.vinted.it

Oltre a questi siti, dove aprendo un account si può comprare e vendere mobili usati anche di design, oggetti di modernariato e antiquariato e arredi vintage, ci sono anche spazi social come il Market Place di Facebook in cui poter mettere annunci da far circolare nella community.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy