Divani Poltronesofà in offerta: i modelli da acquistare con i Doppi saldi

La promozione molto vantaggiosa, come sempre, del brand è valida su una selezione di modelli 2021

Cesato Poltronesofà

Foto | PoltronesofÓ

oto | Poltronesofà
Anche in questo periodo, Poltronesofà propone i Doppi saldi, ovvero uno sconto del 50% più uno ulteriore del 40% valido su una selezione di divani facenti parte del catalogo 2021. Questa è dunque un’occasione interessante per sostituire un vecchio sofà con un nuovo, magari abbinato a una poltrona sempre del marchio.
I modelli Poltronesofà sono personalizzabili per misure e colore, una possibilità molto interessante per poter arredare il salotto in maniera assolutamente personale. Inoltre sono disponibili in design molto diversi, dal più classico al più contemporaneo, “rispettando” le tendenze 2021 in fatto di divani.

Poltronesofà: i divani in promozione

I Doppi saldi toccano diversi stili, venendo incontro alle esigenze di ogni casa, sia per stile che per dimensione. Si fa dal divano due posti a quello da tre angolare, rivestiti in tessuto o in elegante pelle.

Angolato da tre posti con penisola e vano porta oggetti: Cesato (foto di copertina) è una soluzione molto elegante e spaziosa. È rivestito in tessuto, lungo 254 cm e dal design pulito.

Poltronesofà Galvana

Foto | Poltronesofà
Il due posti in pelle Galvana è perfetto per chi cerca qualcosa di più tradizionale ma super confortevole: grazie alla comoda pulsantiera, si solleva il poggiapiedi per un meritatissimo relax.

Poltronesofà Rangoni

Foto | Poltronesofà
Un divanoletto due posti comodo e pratico: così si potrebbe descrivere il modello Rangoni. A renderlo un ottimo divano è sicuramente il suo design senza tempo che si adatta a tutte le esigenze di stile e di spazio.

Poltronesofà Virasco

Foto | Poltronesofà
Il due posti Virasco è molto elegante grazie alla sua ispirazione vintage. Rivestito in tessuto, è caratterizzato da piedini in legno e da dimensioni più compatte: è lungo meno di due metri.

Poltronesofà Galdo

Foto | Poltronesofà
Il divano tre posti angolato Gualdo ha un design molto moderno: piedini in metallo, cuscini doppi, poggiapiedi, sedute e cuscini personalizzabili meccanicamente. Il rivestimento in pelle lo rende poi molto chic.

Parole di Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.