La tendenza dell’autunno è un “back to future”

Volete rinnovare il soggiorno seguendo la tendenza d'autunno? Allora seguiteci in questo viaggio alla scoperta dei divani e tessuti a fiori dal gusto un po' retrò o moderni per arredare con stile la casa.

I divani a fiori sono tornati di tendenza nell’arredamento del soggiorno in ambienti in stile provenzale o inglese. Se volete spunti e idee su come scegliere il colore del divano per l’autunno sappiate che il mood retrò dei divani floreali è un trend in crescita! Allora vediamo i migliori modelli in commercio per trasformare la casa in modo chic e raffinato.

Divano a fiori Ektorp Ikea

divano a fiori ektorp ikea

Foto Ikea
Il divano a fiori Ektorp Ikea a due posti è perfetto per personalizzare con un tocco di colore acceso il vostro soggiorno. La fodera realizzata con il tessuto Virestad è in cotone liscio e la fantasia floreale in rosso e bianco dona vitalità all’ambiente, pur restando calda e accogliente. Inoltre è disponibile anche in versione poltrona coordinata.

Telo copri divano floreale

telo copridivano a fiori amazon

Foto Amazon
Il Telo Copri divano in Cotone Granfoulard è realizzato in un robusto tessuto in cotone di Panama rinforzato da fibre di poliestere (20%), una composizione studiata per unire alla morbidezza e traspirabilità del cotone la resistenza e la durata nel tempo delle fibre sintetiche. Con la sua stampa a fiori rosa su sfondo beige questo tessuto 100% Made Italy donerà un tocco provenzale ai vostri ambienti, e date le ampie dimensioni si adatterà perfettamente a qualsiasi tipo di divano.

Telo elasticizzato per divani con stampa floreale

telo copri divano elasticizzato

Foto Amazon
Rinnovare il soggiorno seguendo la tendenza d’autunno è semplice con il telo copri divano in tessuto spandex di poliestere ad alta elasticità, che assicura una copertura e un’aderenza perfetta. La stampa floreale ha un design semplice ed elegante che si adatta a ogni tipo di arredamento.

Copri divano a fiori grandi

copri divano floreale blu e arancione

Foto Amazon
Per chi ama osare ecco un copri divano floreale dai colori sgargianti perfetto per chi vuole dare un tocco moderno al salotto. Il tessuto elasticizzato è leggerissimo ma resistente e morbido allo stesso tempo, e grazie alle ampie dimensioni consente di essere applicato con facilità su qualsiasi tipo di divano.

Tessuto per divano a fiori

tessuto floreale per divano

Foto Amazon
Con il tessuto per divano a fiori potete arredare con un tocco vintage il soggiorno, semplicemente con un gesto. Questo copri divano dona un nuovo aspetto e un nuovo stile a tutta la casa riempiendola di personalità. E potete arricchire l’arredamento con uno dei cuscini più cool del momento.

Copri divano a fiori con sfondo celeste

divano a fiori sfondo celeste

Foto Amazon
Morbido, confortevole e traspirante, il tessuto per coprire il divano con stampa floreale su sfondo celeste illumina istantaneamente l’ambiente donando un tocco di elegante modernità al soggiorno. Con poca spesa potete rinnovare l’arredamento in stile inglese seguendo la tendenza dell’autunno!

Impostazioni privacy