Dal 20 al 24 settembre fate un salto ad Habitat Valencia Fair 2011

Dal 20 al 24 settembre, se siete aficionados del design e del turismo, fate un salto a Valencia: Habitat Valencia Fair 2011 sarà una buona occasione per aggoirnarsi sulle fornitura di mobili, arredamento e articoli da regalo, le innovazioni illuminazione, tessuti per la casa, il riposo, la tappezzeria, il contract, l'ufficio e la tecnologia per la casa del futuro

fiera habitat valencia2011 150x88
Dal 20 al 24 settembre, se siete aficionados del design e del turismo, fate un salto a Valencia: Habitat Valencia Fair 2011 sarà una buona occasione per aggoirnarsi sulle fornitura di mobili, arredamento e articoli da regalo, le innovazioni illuminazione, tessuti per la casa, il riposo, la tappezzeria, il contract, l’ufficio e la tecnologia per la casa del futuro. In questa edizione anche arredi e attrezzature saranno i protagonisti che delinearanno i tratti di un distretto sempre più importante nel campo del design, quello spagnolo.

La Fiera Habitat Valentia è un punto di incontro per molti product designer, interior designer, architetti e professionisti della scena contemporanea. Per questo motivo, sono organizzati in parallelo alla fiera diversi eventi, mostre e attività riguardanti il mondo dell’ habitat a tutto tondo.

Habitat Valencia Fiera riunisce tutti i settori legati al disegno d’interni con uno sguardo privilegiato ai produttori e a partire dal 2009, include Cucina Internazionale del Design, l’equivalente del nostro Eurocucina al Salone del Mobile di Milano.

Nude è la mostra in cui i progettisti delle nuove tendenze presentano le loro proposte più innovative nel campo dell’ habitat. L’innovazione, la creatività, la capacità di sorprendere, lo spirito di rompere con le abitudini e pensare nuovi usi per gli oggetti, costituiscono la filosofia che sintetizza il lavoro degli young designers spagnoli.

Troverete anche il volto tutto Made in Italy rappresentato dai grandi marchi come Arflex, Artemide, Maxalto, Magis e B&B, che non mancano mai un appuntamento per promuovere l’eccellenza dei propri prodotti.

Impostazioni privacy