Cucine Officine Gullo: lo stile made in italy per la casa

Con le cucine Officine Gullo porterai in casa tutta l'efficienza delle cucine professionali e il design del made in Italy. Una cucina che sa distinguersi, destinata al pubblico più esigente.

[galleria id=”8741″]

Quando parliamo delle cucine Officine Gullo non ci riferiamo alle classiche cucine da volantino che vediamo un po’ dappertutto. Le cucine Officine Gullo sono qualcosa di più: la sapienza artigianale, i materiali naturali, la ricercatezza estetica coniugate al meglio per un prodotto unico, che vuole distinguersi. E’ una cucina destinata a un pubblico esigente, perfetta per chi è alla ricerca della qualità professionale e del design ricercato. Ampie zone lavaggio, colonne super accessoriate, zona cottura con barbecue e fornelli a induzione, lavastoviglie di ultima generazione, insomma tutto ciò che serve per cucinare con comodità e praticità. Con lo stile made in Italy per la casa non sbaglierai di certo!

Con le cucine Officine Gullo porterai in casa tutta l’efficienza delle cucine professionali e la raffinatezza artigianale del design made in Italy. Lo stile ricorda il design della cucina in stile country, pratica e resistente ma anche accogliente e familiare. Le cucine Officine Gullo sanno proprio di famiglia, di grandi pranzi da condividere con gli amici, di momenti di convivialità sereni e piacevoli accomunati dalla degustazione di cibo prelibato e chicche dello chef.

Nelle cucine Officine Gullo ti sentirai davvero un cuoco e potrai sperimentare qualsiasi ricetta, dalla più difficile alla più stavagante. La zona cottura è molto ampia e dotata di tutti gli accessori: bruciatori ad alto rendimento, barbecue a pietra lavica, coup de feu in ghisa, forno multifunzione in acciaio inox, insomma tutto ciò che ti serve per cucinare in totale libertà. Anche la zona lavaggio non è da meno: lavello e top in acciaio, elettrodomestici Miele, piattaie. Nelle cucine Officine Gullo sarà un piacere cucinare ma anche pulire e riordinare.

Le cucine Officine Gullo possono essere richieste su misura o acquistate già complete di accessori ed elettrodomestici. Gli esperti dell’azienda sapranno comunque consigliarti al meglio, trovando la soluzione migliore che fa al caso tuo.

Le cucine complete pur mantenendo uno stile generale distintivo che le accomuna sono diverse fra loro. La cucina Medici Palace è una cucina angolare color Caffè particolareggiata da mattonelle decorate a mano, che ricordano tanto le suggestive atmosfere del Sud. Pitti Palace sa di vecchie case di campagna, di cesti appena raccolti di frutta e verdura appoggiati sul banco di lavoro pronti per diventare succulenti minestre e prelibate torte. Champagne Touch è la cucina professionale per eccellenza: in acciaio color Champagne, piano della cucina in marmo, zona cottura professionale, colonna in acciaio dotata di ice-maker, abbattitore e macchina sottovuoto. Cosa volere di più?

Impostazioni privacy