Cubi da parete: i migliori modelli colorati in commercio

Per guadagnare spazio in casa puoi montare sul muro i cubi da parete, non solo arredano ma sono anche soluzioni decorative molto trendy. Noi abbiamo sfogliato i cataloghi dei brand più famosi e abbiamo scelto questi tra i migliori modelli di cubi da parete colorati in vendita.

Per recuperare spazio calpestabile sul pavimento e allo stesso tempo sfruttare lo spazio verticale sui muri puoi arredare con le mensole e usare i cubi da parete. In commercio ci sono modelli per tutti i gusti e gli stili di arredo noi abbiamo scelto per te i migliori cubi pensili da muro colorati con cui poter personalizzare la tua casa.

Dai un’occhiata alla nostra selezione, alcuni li puoi comprare comodamente da casa, seguendo i link ai prodotti, ti arriveranno tramite corriere in pochi giorni.

Cubi da parete Ikea di design

libreria ikea eket
Foto Ikea

EKET è la combinazione di cubi da parete sospesi che puoi modulare a tuo piacimento per creare una libreria di design. La trovi nel catalogo Ikea ed è la soluzione ideale per arredare qualsiasi spazio con un sistema originale, per attrezzare una parete asimmetrica e colorata, in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Cubi da parete Amazon colore blu

cubi da parete amazon
Foto Amazon

Su Amazon puoi acquistare questo set di 3 mensole cubo da muro nel colore di tendenza blu atollo, realizzati in legno. Si tratta di un prodotto made in Italy che ti consente di decorare una parete in modo originale, ad esempio posizionando le mensole secondo diverse angolazioni per ottenere un gioco di forme unico.

Cubi pensili da parete colorati

cubi pensili colorati
Foto Amazon

Per la cameretta o per il soggiorno moderno ecco il modello perfetto ed economico. Si tratta dei cubi pensili colorati in bianco e rosa che puoi comprare con pochi clic su Amazon, seguendo il link indicato. Con un sistema di montaggio invisibile, questi scaffali a cubo sono facili da installare e puoi montarli a parete o semplicemente impilandoli sul pavimento per formare un mobiletto originale.

Cubo da muro vintage

cubi parete vintage
Foto Leroy Merlin

Per chi ama le atmosfere vintage e vuole arredare casa con un tocco rustico, ecco il modello ideale. Questa mensola in pannello melaminico ha un fissaggio a scomparsa che consente una installazione a parete pulita e facile. Il cubo da parete vintage è in vendita da Leroy Merlin e lo puoi comprare comodamente da casa seguendo il link.

Cubi da parete in legno con sportello

cubi parete maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Infine, ecco un modello di cubi da parete con sportello nei colori legno e grigio disponibile nel catalogo Maisons du Monde. Questo è il modello ideale per chi vuole proteggere gli oggetti e allo stesso tempo arredare con stile il soggiorno o anche la camera da letto.

Impostazioni privacy