Per Pasqua arreda con i coniglietti di design

Arredare la casa con i coniglietti è un must nel periodo di Pasqua. Se l'home decor è la tua passione, ecco un paio di proposte che sicuramente apprezzerai se ami gli oggetti di design!

coniglietti di design

Foto Shutterstock | ingree

Che Pasqua sarebbe senza coniglietti? Insieme alle uova sono simbolo della rinascita primaverile e non possono mancare per decorare casa per Pasqua. Se anche voi amate personalizzare gli interni e abbellirli per i giorni di festa, ecco dei coniglietti di design con cui arredare casa e giardino a Pasqua.

Rabbit chair è la sedia a forma di coniglio in polietilene ideata dal designer e architetto Stefano Giovannoni, specializzato nella produzione di prodotti in plastica.

La sedia è stata pensata anche per il divertimento dei bambini, così è nata Rabbit chair baby in una versione più piccola.

Questa sedia può essere utilizzata per sedersi appoggiando la schiena sulle orecchie del coniglio o dal lato opposto, cavalcandolo e appoggiando gli avambracci sulle sue orecchie. E può essere acquistata in set con il tavolo abbinato.

Se poi volete portare in soggiorno una decorazione pasquale di design da usare in seguito per tutto il resto dell’anno, allora la lampada dorata da tavolo Rabbit di Kare design è ideale. Ha paralume in lino bianco, base e asta in poliresina dorata.

Infine scoprite le decorazioni pasquali più belle, per una casa allegra e accogliente nei giorni di festa. Ti diamo tanti consigli su come allestire la tavola, idee su come sistemare le finestre o la porta d’ingresso, lavoretti per chi vuole cimentarsi nel fai da te. Uova, coniglietti, uccellini e fiori: porta la bellezza della primavera a casa tua con le decorazioni pasquali più suggestive!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.