Capodanno cinese: 3 conigli di design per arredare con stile

Abbellisci la tua casa con i conigli di design che abbiamo scelto per te, per festeggiare degnamente l'anno del Coniglio e il Capodanno cinese 2023!

Il Capodanno cinese quest’anno si festeggia il 22 gennaio ed il 2023 è l’anno del Coniglio, che prende il posto della Tigre. Il coniglio è un docile animale che simboleggia non solo la tranquillità ma anche forza d’animo e l’abbondanza, oltre che la prosperità. Se vuoi portare in casa un poco di fortuna completando l’arredamento con dei conigli di design, ecco 3 imperdibili oggetti che abbiamo scelto apposta per te!

I conigli di design per decorare la tua casa nel 2023

conigli design

Non puoi perdere Rabbit M Edition Oggian White, la nuova versione del Coniglio di design ideato da Stefano Giovannoni e decorato da Marco Oggian, lanciato in una nuova versione da Qeeboo. Si tratta di uno dei prodotti più iconici del brand, caratterizzato dal carattere giocoso, dal mood gioioso e colorato.

lampada coniglio

Invece questa è la Coniglio X Lampada di Haoshi Design che incorpora un bel collare paralume nel collo dei coniglietti. Il bagliore morbido fornisce un’illuminazione vivace e piacevole nella e puoi posizionare questa lampada da tavolo sia in soggiorno che in camera da letto.

rabbit chair qeeboo

Le Rabbit Chair Qeeboo è la sedia a forma di coniglio in polietilene ideata dal designer e architetto Stefano Giovannoni, specializzato nella produzione di prodotti in plastica. Non sono delle semplici sedute, ma dei veri e propri oggetti pop di culto. Tra l’altro, a parte la forma particolare di coniglio stilizzato, si tratta di poltrone luminose da giardino con cui potete anche arredare l’outdoor con stile.

Questa sedia può essere utilizzata per sedersi appoggiando la schiena sulle orecchie del coniglio o dal lato opposto, cavalcandolo e appoggiando gli avambracci sulle sue orecchie. E può essere acquistata in set con il tavolo abbinato oltre che in versione “junior” per bambini.

Impostazioni privacy