Per arredare la camera da letto seguendo le ultime tendenze di interior design dovete porre attenzione a un dettaglio, i comodini devono essere sospesi e questi modelli della nuova collezione di Sklum si candidano a essere i più belli da scegliere, quindi vi proponiamo la nostra selezione, certi che in mezzo ci sarà di certo il complemento di arredo che vi farà innamorare.
I comodini sospesi sono sempre più richiesti perché riescono a trasformare il look della camera da letto donando una maggiore sensazione di spazio e luminosità, e poi rendono ancora più facile la pulizia del pavimento, il che non è un dato secondario da sottovalutare.
Con questi comodini sospesi Sklum la camera da letto ha tutto un altro aspetto
Abbiamo sfogliato il ricco catalogo Sklum alla ricerca di comodini sospesi da inserire nella camera da letto matrimoniale o singola e abbiamo scelto tre modelli che riteniamo tra i migliori e imperdibili per arredare questo ambiente con stile e funzionalità.
Biljandi, il comodino sospeso elegante e ricercato che sembra una scultura
Questo modello è realizzato in legno di acacia e si caratterizza per un design particolare formato da un sottili listelli che formano delle onde e che permettono alla luce di creare un movimento davvero accattivante. La presenza di un cassetto molto capiente completa la funzionalità di questo arredo dal design unico.

La dimensione del comodino Biljandi è 35 cm x 30 cm, il prezzo è di 90,95 euro ma la coppia in set, nel momento in cui scriviamo, è in offerta con il 6% di sconto e quindi costa 169,95 euro invece di 181,90 euro.
Agathe, il comodino sospeso minimalista
Il colore nero di questi comodini sospesi e i bordi arrotondati che sono di un’eleganza unica fanno di Agathe i comodini sospesi di Sklum ideali per arredare la camera da letto minimal chic in modo ineccepibile e con grande stile.

Danno all’ambiente una piacevole sensazione di leggerezza e di ordine. Sono realizzati in legno di mango con finitura sigillata in lacca acrilica semilucida, la dimensione è di 45 cm x 25 cm, il prezzo è di 42,95 euro ma la confezione da due è in offerta, mentre scriviamo, con il 5% di sconto e quindi la pagate 80,95 euro invece di 85,90 euro.
Gyda, i comodini sospesi in legno per la camera da letto stile naturale
Infine ecco il terzo modello di comodini sospesi Sklum che abbiamo scelto per arredare la camera da letto con gusto, si tratta di Gyda, realizzato in legno di mindi dalla forma squadrata che ben si adatta ad ambienti in diversi stili.

È disponibile nelle misure da 30 cm e 40 cm e consente di avere tre spazi distinti, un vano a giorno aperto, un cassetto e un ripiano superiore dove poggiare elementi decorativi, lampade oppure oggetti di uso quotidiano.
Il prezzo varia per il modello da 90,95 euro per il modello da 30 cm a 96,95 euro per quello da 40 cm, i set da due comodini costano rispettivamente 169,95 euro invece di 181,90 euro e 183,95 euro invece di 193,90 euro, nel primo caso lo sconto è del 6% mentre nel secondo caso del 5%.