Tre imperdibili mobili per la zona notte

Alcuni esempi su come scegliere i mobili per la zona notte con tre pezzi imperdibili di complementi per l'arredamento della camera da letto funzionale e stiloso

come scegliere mobili zona notte - Gaf_Lila

Come scegliere i mobili per la zona notte? Se volete sapere come arredare la casa siete nel posto giusto, perché oltre a vedere insieme come arredare la camera da letto per avere un ambiente caldo e accogliente, perfetto per il relax e per dormire sonni ristoratori.

Il letto contenitore che arreda con stile


Perfetto per arredare la camera da letto piccola, perché ottimizza lo spazio a disposizione, è il letto contenitore matrimoniale Jammy, con struttura in legno massello e 4 cassetti, 6 vani a giorno e 2 cassettoni. Il design è moderno, le guide e cerniere sono in metallo, i comodini sono estraibili all’occorrenza e riponibili sotto la struttura del letto, per chi ama lo stile minimal e desidera tenere sempre tutto in ordine.

Comò a tre cassetti semplice ed essenziale


Austral è il cassettone del catalogo Maisons du Monde dedicato a chi ama le linee pure e pulite. È bianco, con piano di appoggio in legno di quercia massiccia, ed è perfetto per riporre la biancheria all’interno dei suoi 3 grandi cassetti con guide di scorrimento in metallo e con apertura a pressione, per una praticità senza eguali.

Il guardaroba angolare salvaspazio


Pax di Ikea è un guardaroba angolare perfetto per sfruttare gli spazi più piccoli in modo funzionale arredando con stile e gusto le camere da letto piccole. La variante con anta a specchio è ideale anche per camere poco illuminate perché fa sembrare la stanza più grande e luminosa. Si può integrare con altri armadi e mobili della linea Pax per creare combinazioni più grandi, in base allo spazio a disposizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.