Tre imperdibili mobili per la zona giorno

Vi diamo spunti e idee con soluzioni di tendenza per arredare la zona giorno in modo funzionale e con gusto, con mobili belli, comodi, eleganti.

Come scegliere i mobili per la zona giorno? Vediamo come arredare la casa valorizzando gli ambienti e rendendo il living confortevole e funzionale. Se siete alle prese con l’arredamento della zona giorno dovete tenere in considerazione che i mobili che sceglierete devono essere funzionali, pratici, ma anche comodi e belli da vedere perché, che sia un soggiorno con salotto o un unico ambiente composto da cucina e sala da pranzo, il living è il fulcro della vita domestica ed è la parte della casa in cui si trascorrono tante ore.

Divani per la zona giorno dedicata al relax

Quindi tra i mobili per la zona giorno essenziali c’è senza dubbio il divano. Potete scegliere divani poco profondi se lo spazio a disposizione non è molto. Oppure i divani angolari a L di grande tendenza, se le metrature sono più ampie.

Noi vi suggeriamo un divano in velluto giallo come quello proposto da Maisons du Monde della linea Midnight, completamente modulabile per soddisfare tutte le esigenze di spazio.

Credenza con vetrina, un modello semplice ed elegante


Nel catalogo Ikea c’è Rudsta, una credenza vetrina per esporre e tenere al riparo dalla polvere i ricordi più belli. Potete completare la vetrina con l’illuminazione perché è predisposta per i cavi. Inoltre, grazie al pannello posteriore in metallo potete attaccare fotografie, disegni e cartoline con delle calamite. Si può anche chiudere con un lucchetto standard.

Mobile tv basso con ante push


Immancabile per la zona giorno, è il mobile TV come questo modello del catalogo Westwing Collection. Fiona è un mobile basso con superficie in marmo nero effetto marmorizzato, un cassetto e due ante con scompartimenti. Ante e cassetti possono essere aperti utilizzando la funzione Push to Open. Comodo, elegante e funzionale, dona personalità all’ambiente.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy