Angioletti fai da te: come farli in poche semplici mosse

Con i materiali di riciclo si possono creare tante belle decorazioni natalizie, come questi angioletti fai da te molto semplici da fare

Realizzare degli angioletti fai da te con questo tutorial è davvero un gioco da ragazzi! Per fare degli angeli da attaccare ai rami per addobbare l’albero di Natale potete usare della stoffa e della lana. Ma se volete creare degli angioletti da sistemare su una mensola, allora ecco che quello che vi serve sono delle bottiglie di plastica…

Tutorial per fare angioletti fai da te

tutorial per fare angioletto fai da te per natale
Foto Shutterstock | Olya Detry

Gli angioletti di Natale per arredare la casa durante le feste sono tra i soggetti più gettonati, e se volete farli anche voi nel tempo libero e con le tecniche fai da te, vi diamo un’idea facile da mettere in pratica.

Prendete delle bottiglie di plastica (ci potete fare anche l’albero di Natale), della stoffa, colla a caldo, forbici e nastri colorati. E poi ancora cutter e palline di Natale piccoline.

Tagliate la parte superiore delle bottiglie, eliminate il tappo, incollate la stoffa sulla plastica e applicate nastrini e fiocchi. Al posto del tappo incollate una pallina e avrete i vostri angioletti di Natale da sistemare come decorazione per la finestra o in qualsiasi altra parte della casa.

E se volete un’idea ancora più semplice da realizzare con le bottiglie di plastica cliccate sul video qui sotto e seguite quest’altro tutorial.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy