Colorare le porte in legno senza carteggiare: con questo prodotto sembreranno nuove

Colorare le porte in legno é un idea che molti hanno ma non fanno per la paura del risultato, ma con questo prodotto torneranno nuove.

Per chi acquista una nuova casa o vive in case vecchie é possibile riscontrare il problema delle porte che possono essere rovinate o scolorite. Il primo pensiero é quello di verniciare le porte ma molto spesso si è titubanti, perché non si é sicuri del risultato finale. Può capitare che le porte sono datate come stile ma in buono stato. Altre volte sono di ottima qualità ma di un colore scadente.

La soluzione al problema é organizzare un mini progetto e avere un po’ di preparazione, così sarà facile cambiare totalmente l’ aspetto alle porte. Questi elementi d’arredo sono fondamentali in casa e vanno curati nel minimo particolare anche perché le porte sono più di una e vanno trattate tutte allo stesso modo.

Il prodotto giusto per un risultato perfetto

Se si desidera donare un tocco di luminosità alla casa senza dover sostenere il fastidioso processo di carteggiatura e verniciatura delle porte marroni, c’é la soluzione perfetta. Grazie a Paint BiancoShabby, si possono trasformare le porte in pochi passaggi, senza la necessità di smontarle o affrontare stress inutile.

Questo metodo innovativo per schiarire le porte della casa, rendendo l’ambiente più luminoso e accogliente. Questa soluzione è ideale per chi desidera un cambiamento senza affrontare l’arduo compito del carteggiamento e della verniciatura tradizionale. Ecco come funziona:

°Preparazione della superficie: il primo passo consiste nell’opacizzare e sgrassare la superficie delle porte. Per farlo, si può utilizzare una semplice soluzione composta da acqua, bicarbonato ed ammoniaca. Questa fase rimuove lo sporco e il grasso, preparando la superficie per l’applicazione della vernice.

verniciare porte con prodotti lachalk
Verniciare porta (designmag.it – @biancoshabby_italia e mary_home_85)

°Applicazione: una volta che la superficie è stata preparata, è il momento di applicare questo prodotto che è disponibile in forma liquida ed è progettato per essere applicato con un rullo. Ci si può aiutare con un pennello per raggiungere gli angoli e le cornici con facilità. Questa vernice ha il potere di schiarire e dare nuova vita alle porte marroni.

°Protezione con ceratura: dopo averlo applicato, è consigliabile proteggere la superficie con due mani di ceratura trasparente. Questo strato di crea una barriera protettiva che mantiene la vernice intatta e la porta rimane luminosa nel tempo.

°Risultato finale: Grazie a Paint BiancoShabby, si possono trasformare completamente l’aspetto delle porte in modo semplice e veloce, senza la necessità di smontarle o affrontare un processo complicato. Questa soluzione è ideale per chi desidera dare un tocco di freschezza e luminosità all’ambiente, creando un look shabby chic senza stress.

Impostazioni privacy