Non puoi proprio perdere la collezione eco-chic di Flying Tiger

Flying Tiger Copenhagen lancia una nuova collezione di accessori per la casa ecologici e al tempo stesso eleganti ma soprattutto convenienti.

L’estate sta finendo e occorre pensare a come arredare e decorare la casa in autunno per renderla in sintonia con la stagione. Nel catalogo Flying Tiger Copenhagen potete trovare tante novità, una intera collezione di accessori per la casa eleganti, romantici ma soprattutto ecologici e al tempo stesso convenienti. Scopriamoli insieme!

La nuova collezione eco chic di Flying Tiger

Tra gli stili di tendenza per l’autunno c’è anche lo scandinavo, e proprio nella collezione dedicata alla nuova stagione di Flying Tiger Copenhagen troviamo una linea di prodotti dal design naturale con un tocco scandivano, alla portata di tutti.

articoli del catalogo Flying Tiger
Foto Flying Tiger | nuova collezione per l’autunno

Tra le novità per la nuova stagione possiamo trovare diversi tessili per la casa come le tovaglie per apparecchiare la tavola in modo originale, vasi in vetro e brocche di design dalle forme sinuose.

E poi ancora uno zerbino dai toni autunnali in fibra di cocco e lattice naturale, eleganti posate dorate in ottone, un bouquet di fiori secchi senza tempo e tanti altri arredi e complementi anche per decorare il terrazzo d’autunno. Li potete scoprire e comprare nei negozi e sullo store online, con prezzi a partire da 2 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy