Cersaie 2011: la doccia hi-tech firmata Hansgrohe

La nuova doccetta hi-tech ideata e progettata da Hansgrohe e presentata a Cersaie 2011

Raindance Select doccia hansgrohe
 
La celebre azienda tedesca leader nel campo dell’arredo bagno e sanitari Hansgrohe ha scelto la prossima edizione di Cersaie, a Bologna dal 20 al 24 settembre 2011, per presentare al grande pubblico la nuova collezione di rubinetteria per doccia. Si chiama Raindance Select ed è una doccetta capace d unire in un unico prodotto design e tecnologia. Proprio cosi, la doccetta Raindance Select Hansgrohe è caratterizzata da una forma morbida ed ergonomica che racchiude al suo interno vere e proprie innovazioni hi-tech.
La storica e rinomata azienda tedesca Hansgrohe parteciperà a Cersaie 2011, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che si terrà a Bologna dal 20 al 24 settembre 2011.
 
Proprio in quest’occasione, Hansgrohe presenterà al grande pubblico la nuova doccetta per il bagno Raindance Select. Si tratta di una doccetta manuale caratterizzata da un’impugnatura corta ed ergonomica, da forme morbide e da un ampio diffusore cromato capace di regalare momenti di vero relax.
 
La vera novità della doccetta Raindance Select è la tecnologia racchiusa all’interno della sua struttura: il brevetto AirPower miscela aria all’acqua in uscita rendendola più voluminosa e di conseguenza piacevole al contatto con la pelle, la tecnologia Ecosmart contribuisce a limitare la portata d’acqua mentre QuickClean è il sistema di pulizia della superficie di erogazione dell’acqua con ugelli rivestiti in silicone che permette di eliminare i residui di calcare con una semplice operazione di sfregamento meccanico.

Impostazioni privacy