Caleffi, scopri la collezione autunnale del 2022

Ecco una selezione di tessili per la casa della nuova collezione Caleffi per l'autunno inverno 2022-2023, per dare colore e calore al soggiorno, alla cucina, alla camera da letto e al bagno

collezione tessili Caleffi nel nuovo catalogo

Foto Caleffi

Abbiamo dato uno sguardo al nuovo catalogo Caleffi e abbiamo scoperto tante novità nella collezione autunnale 2022. L’intera gamma di tessili del noto brand di biancheria vi permette di arredare la casa seguendo le tendenze del momento, e si possono comprare comodamente online sul sito. Con i complementi della collezione autunnale 2022 di Caleffi potete dare un nuovo look a tutti gli ambienti della casa, dalla cucina alla camera da letto, dal soggiorno al bagno.

La nuova collezione Caleffi del catalogo autunno inverno 2022/2023

Il noto marchio di biancheria per la casa offre una collezione ricca di colore e di fantasie eleganti e ricercate, con i colori di tendenza del momento e perfetti per la stagione autunnale, che certamente vi permetteranno di vestire la vostra casa in modo originale.

Lo scaldotto Caleffi per il divano in soggiorno

Per il soggiorno potete scegliere tra una vasta gamma di tessili, dai plaid agli scaldotti, dai cuscini ai copridivano, dai teli arredo fino ai tappeti. E poi anche profumatori per ambienti, per creare un’atmosfera unica con la linea di fragranze Caleffi.

nuovo scaldotto nel catalogo caleffi
Scaldotto Asia Ambra | Foto Caleffi

Lo Scaldotto Asia è il plaid trapuntato di Caleffi in cotone, con un’imbottitura in fibra di poliestere anallergica. Morbido al tatto, vi consente di rilassarvi e stare al calduccio durante i momenti di relax sul divano. Disponibile in tre colorazioni, blu, multicolor e ambra, come quello che vedete nella foto. Prezzo 75,50 euro.

La calduccia Caleffi per la camera da letto

Anche arredare la camera da letto è facile con le nuove trapunte, copripiumini, copriletti, set di lenzuola e l’immancabile Calduccia, ideale per la mezza stagione.

calduccia cascata di fiori caleffi
Calduccia Cascata di Fiori | Foto Caleffi

In particolare, per l’autunno vi consigliamo proprio la Calduccia Cascata di fiori, una trapunta perfetta per la mezza stagione realizzata in puro cotone pettinato, ancora più morbido e piacevole al tatto rispetto al cotone tradizionale. L’imbottitura è realizzata in fibra di poliestere anallergica, che scalda rimanendo piacevolmente leggera sul corpo e mantenendo al tempo stesso un gradevole tepore. Prezzo 167,00 (letto matrimoniale).

La tovaglia per la sala da pranzo

tovaglia Caleffi con farfalle e fiori
Tovaglia fiorita | Foto Caleffi

Il catalogo Caleffi dedicato ai tessili per la cucina e la sala da pranzo è ricco di tante proposte per quanto riguarda tovaglie, runner e strofinacci. Per apparecchiare la tavola autunnale noi abbiamo scelto la tovaglia Fiorita con un tripudio di farfalle che donerà un look unico alla vostra mise en place senza rinunciare alla praticità! Questa tovaglia è in misto lino e cotone. Prezzo 36,00 euro.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.