Black Friday, dove trovare oggetti e mobili di design a prezzi super scontati

Se desiderate dare un tocco di personalità in più alle vostre case con mobili e oggetti di design, non vi resta che approfittare della scontistica proposta dai maggiori portali di design

da , il

    Black Friday, dove trovare oggetti e mobili di design a prezzi super scontati

    L’arrivo della pandemia da coronavirus ha stravolto diversi aspetti della nostra vita. Insieme ai rapporti sociali e al lavoro, è cambiato anche il nostro legame con la casa. Incoraggiati a rimanere tra le mura di casa, mentre fuori l’epidemia imperversa, gli spazi che abitiamo sono diventati il nostro rifugio, il luogo in cui trascorrere la maggior parte delle nostre giornate. Un cambiamento radicale che ha incoraggiato, giorno dopo giorno, gli acquisti nel settore arredamento e home living, come confermano i dati dell’ultimo osservatorio ecommerce B2c del Politecnico di Milano, secondo cui la crescita degli acquisti online nel settore arredamento è stata del 32%, in un mercato complessivo che vale 2,4 miliardi di euro.

    Se anche voi desiderate dare un tocco di personalità in più alle vostre case con oggetti e mobili di design, non vi resta dunque che approfittare della scontistica applicata da alcuni siti che vendono arredamento di design, in vista del Black Friday, che si terrà il 27 novembre.

    Archiproducts

    Tra i portali più frequentati dagli amanti del design, anche Archiproducts partecipa alle promozioni del Black Friday offrendo uno sconto del 25% per acquisti effettuati tra il 27 e il 30 novembre su un vasto catalogo che comprende marchi del calibro di Artemide, Geeboo o Gufram, con la selezione di arredi in stile pop proposti dai designer del brand.

    archiproducts
    Foto Archiproducts

    Nel catalogo Archiproducts si fanno strada anche prodotti per i più tecnologici, come elementi Samsung audio-video o altri mobili tech in grado di integrarsi nella casa connessa. Iscrivendovi alla newsletter, avrete inoltre diritto a 20% di sconto sul primo acquisto.

    Westwing

    Il sito Westwing in questo periodo propone ai suoi 31 milioni di membri registrati sconti fino al 70% su mobili e oggetti selezionati ogni giorno tra i numerosi brand e designer presenti nel suo marketplace. In vista del Black Friday, il portale offre un voucher da 25 euro, iscrivendosi al sito, con la possibilità di ricevere in esclusiva le maggiori offerte sull’arredamento d’interni.

    westwing
    Foto Westwing

    Lovethesign

    Aderisce alle scontistiche del Black Friday anche Lovethesign, la piattaforma specializzata in vendita di design italiano, recentemente acquisita al 51% dal gruppo Triboo. La boutique online, nata a Milano, collabora dal 2012 con brand e designer tra i più famosi, dando vita in pochi anni a un ricco catalogo di prodotti e novità.

    Made in Design

    Per il Black Friday, il famoso portale Madeindesign propone sconti che vanno dal 15% a oltre il 40% su una vasta selezione di prodotti soprattutto nei settori illuminazione e arredamento.

    madeindesign
    Foto Made in Design

    Tra i marchi più prestigiosi il portale propone promozioni interessanti per esempio su Flos, con il 14% di sconto, Artemide, con un 20% di sconto valido solo fino al 21 novembre, Atelier d’exercice, con sconti fino al 50% su mobili selezionati e Martinelli Luce, con promozioni fino al 45% su alcuni prodotti. Fino al venerdì nero, iscrivendovi alla newsletter avrete inoltre diritto al 10% di sconto immediato su acquisti di almeno 70 euro e non soggetti ad altre promozioni.