Black Friday 2021, dove trovare oggetti e mobili di design a prezzi super scontati

Se desiderate dare un tocco di personalità in più alle vostre case con mobili e oggetti di design, non vi resta che approfittare della scontistica proposta dai maggiori portali di design

da , il

    Black Friday 2021, dove trovare oggetti e mobili di design a prezzi super scontati

    La pandemia da coronavirus ha stravolto diversi aspetti della nostra vita. Insieme ai rapporti sociali e al lavoro, è cambiato il nostro legame con la casa, che è diventata il luogo dove trascorrere buona parte del nostro tempo ed è rimasta tale anche ora, dopo aver riacquistato la libertà di uscire dalle mura domestiche. Si tratta di un cambiamento radicale che ha incoraggiato, giorno dopo giorno, gli acquisti nel settore arredamento e home living, come confermano i dati del recente osservatorio ecommerce B2c del Politecnico di Milano, secondo cui la crescita degli acquisti online nel settore arredamento è stata del 32%, in un mercato complessivo che vale 2,4 miliardi di euro.

    Se anche voi desiderate dare un tocco di personalità in più alle vostre case con oggetti e mobili di design, non vi resta dunque che approfittare della scontistica applicata da alcuni siti che vendono arredamento di design, in vista del Black Friday, che si terrà il prossimo 26 novembre.

    Archiproducts

    Tra i portali più frequentati dagli amanti del design, anche Archiproducts partecipa alle promozioni del Black Friday offrendo uno sconto del 25% per acquisti effettuati tra il 22 e il 29 novembre su un vasto catalogo che comprende marchi del calibro di Artemide, Geeboo o Gufram, con la selezione di arredi in stile pop proposti dai designer del brand.

    archiproducts
    Foto Archiproducts

    Nel catalogo Archiproducts è possibile trovare oggetti di design in pronta consegna, il cui acquisto risulta vantaggioso proprio per la possibilità di riceverli senza dover attendere troppo tempo, tessili, dispositivi illuminanti e accessori per la definizione di spazi dedicati al benessere direttamente in casa propria. Iscrivendovi alla newsletter, avrete inoltre diritto a 15% di sconto sul primo acquisto.

    Westwing

    Il sito Westwing in questo periodo offre ai suoi membri registrati uno sconto di 50 € se si invita un amico a iscriversi allo stesso sito. In vista del Black Friday, il portale mette inoltre a disposizione una selezione di articoli scontati fino al 90%. Le offerte avranno inizio il 26 novembre a partire dalle 7:45.

    westwing
    Foto Westwing

    Lovethesign

    Aderisce alle scontistiche del Black Friday anche Lovethesign, la piattaforma specializzata in vendita di design italiano, che dedica un’intera settimana, dal 22 al 29 novembre, alle vendite scontate. La boutique online, nata a Milano, collabora dal 2012 con brand e designer tra i più famosi, dando vita in pochi anni a un ricco catalogo di prodotti e novità.

    Made in Design

    Per il Black Friday, il famoso portale Madeindesign propone sconti che vanno dal 20% al 50% a seconda del marchio.

    madeindesign
    Foto Made in Design

    Tra i brand più prestigiosi, il portale propone promozioni interessanti, per esempio, su Flos, con il 15% di sconto, su Alessi, con il 25% di sconto , su Seletti, con un 20% di sconto e molti altri ancora. È possibile, inoltre, avere un ulteriore sconto del 15% sul sito utilizzando il codice “BLACK-15IT”, rilasciato proprio in occasione del Black Friday.