Perchè dovresti volere un bagno color Very Peri

E’ il Very Peri il colore del bagno del 2022, che fonde insieme calma ed energia. Il colore di Pantone 17-3938, creato ad hoc da Pantone Color Institute, è una vera e propria contaminazione di sfumature di blu e viola-rosso, che avvolgono il bagno rendendolo ancora più affascinante!

Se quello che sogni è un bagno di lusso, particolare e suggestivo, dove immergerti per entrare in un mondo ricco di fascino, allora il Very Peri è il colore che fa per te! Questa splendida tonalità è perfetta per ottenere un bagno dal mood rilassante e al tempo stesso energico, capace di trasmettere una profonda sensazione di benessere e di rinascita.
Il Very Peri simboleggia alla grande questo periodo di trasformazione della società, pronta a proiettarsi verso nuove prospettive, e anche tu ne fai parte. Il desiderio di andare verso il nuovo, la voglia di ricominciare nuove esperienze, sono tutte sensazioni ed emozioni racchiuse in questa spettacolare tonalità.

Una fusione perfetta fra relax e vitalità

Le sfumature del Very Peri sono ideali per chi ama osare e al tempo stesso vuole creare un bagno dall’effetto soft, quasi romantico, delicato ma non eccessivamente. La calma e la serenità sono caratteristiche che si percepiscono guardando questo colore, e quindi rendono il momento del relax ancora più bello e completo.
Insomma, energia e relax si fondono in pieno, e se da un lato il Very Peri spinge alla vitalità, dall’altro dona la giusta serenità per intraprendere qualsiasi percorso con una profonda consapevolezza di quello che si è.
Perché stare bene con se stessi è qualcosa che a volte sembra difficile da raggiungere, quando invece abbiamo già davanti quello che ci serve…appunto, un bagno colore Very Peri!

Impostazioni privacy