Arredi galleggianti da piscina: i più trendy da non perdere

Se hai la fortuna di avere un giardino con piscina puoi renderla più accogliente, funzionale e colorata con arredi galleggianti comodi e divertenti. Ecco alcuni articoli che abbiamo scelto per te e che puoi comprare anche online con pochi clic.

Dopo aver scelto una delle piscine interrate di tendenza per completare il tuo spazio all’aperto potresti voler comprare degli arredi galleggianti da piscina per renderla più rilassante, accogliente, vivace e colorata. Allora scopri di seguito la nostra selezione di cuscini galleggianti e altri arredi gonfiabili per la tua piscina.

Puoi acquistare questi articoli galleggianti con pochi semplici clic sul link, ti arriveranno comodamente a casa con il corriere.

Vassoio galleggiante in rattan

vassoio galleggiante piscina
Foto Amazon

Per aperitivi in piscina e per tenere a sempre sotto mano la tua bevanda preferita puoi comprare su Amazon questo vassoio galleggiante in rattan fatto a mano a forma di cuore, multifunzionale, robusto e pratico.

Il telaio è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, resistente, impermeabile e antiruggine. E puoi usarlo anche nella piscina idromassaggio come porta bevande e stuzzichini.

Lampade led galleggianti impermeabili a forma di sfera

lampade led galleggianti impermeabili piscina
Foto Amazon

Se hai in mente di organizzare un party in piscina non puoi perderti queste lampade led galleggianti impermeabili a forma di sfera. Sono multifunzione e si comandano con telecomando, dispongono di 16 colori e 4 impostazioni di luminosità.

Sono perfette anche per illuminare il giardino e decorarlo in maniera scenografica per occasioni importanti come feste, compleanni o anche solo per rendere più accogliente l’aperitivo con gli amici.

Inoltre grazie a un gancio in metallo ogni sfera può essere anche appesa, ad esempio agli alberi e puoi usarle tutto l’anno come giocattolo da bagno perfetto e luce notturna per i bambini.

Poltrona letto lounge gonfiabile da piscina con baldacchino

cuscino lettino galleggiante piscina
Foto Amazon

Infine, per rendere indimenticabili le tue ore di relax ecco uno degli arredi galleggianti da piscina più trendy dell’anno, la poltrona letto lounge gonfiabile da piscina con baldacchino. Questo cuscino galleggiante è composto da un materasso gonfiabile rotondo e schienale che hanno due camere d’aria separate.

Inoltre è dotato di parasole (staccabile) per farti ombra, 2 portabicchieri e una corda laterale per un facile trasporto in acqua.

Impostazioni privacy