Accessori per armadi, quali scegliere per avere sempre tutto in ordine

Volete rendere il vostro armadio davvero smart? Allora ecco gli accessori per armadi da scegliere per organizzare lo spazio nel migliore dei modi.

Dopo aver visto come scegliere l’armadio giusto andiamo alla scoperta dei migliori accessori per armadi. Vediamo quali scegliere per fare ordine ed avere sempre tutto a portata di mano.

Al cambio di stagione le idee e i consigli su come organizzare al meglio l’armadio non bastano mai. Quindi, oltre a suggerirvi di leggere il nostro approfondimento vi indichiamo anche alcuni degli accessori per armadi indispensabili per tenere tutto in ordine.

Accessori per armadi Ikea

scatole per armadi Skubb
Foto Ikea | accessori per armadi

Per organizzare la biancheria ci vogliono gli accessori per armadi giusti, come i contenitori Ikea della linea SKUBB. Sono disponibili contenitori di diverse dimensioni, scatole, custodie con zip, portascarpe e comodissimi portatutto a sospensione da appendere al bastone per tenere in ordine ogni capo.

Luci LED per illuminare l’armadio

luci per illuminare l'armadio
Foto Amazon

Un armadio ben illuminato consente di sfruttarlo al meglio e di mantenerlo anche facilmente in ordine. Spesso, però, il mobile si trova in una posizione della stanza poco illuminata e il punto luce, che può essere il semplice lampadario, non è sufficiente a raggiungere gli angoli più bui all’interno dell’armadio.

Allora in questo caso c’è proprio bisogno di una luce aggiuntiva, e la potete applicare direttamente sui capi, sotto un ripiano oppure sul una delle pareti interne dell’armadio. Allora ecco che le luci adesive a risparmio energetico proposte da Soaiy e disponibili su Amazon sono perfette!

Potete attaccarle in qualsiasi posizione grazie all’adesivo e sono alimentate a batteria. La confezione contiene cinque pezzi e le luci sono a LED bianco molto luminoso.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy