Tre imperdibili mobili per la zona notte

Alcuni esempi su come scegliere i mobili per la zona notte con tre pezzi imperdibili di complementi per l'arredamento della camera da letto funzionale e stiloso

Come scegliere i mobili per la zona notte? Se volete sapere come arredare la casa siete nel posto giusto, perché oltre a vedere insieme come arredare la camera da letto per avere un ambiente caldo e accogliente, perfetto per il relax e per dormire sonni ristoratori.

Il letto contenitore che arreda con stile


Perfetto per arredare la camera da letto piccola, perché ottimizza lo spazio a disposizione, è il letto contenitore matrimoniale Jammy, con struttura in legno massello e 4 cassetti, 6 vani a giorno e 2 cassettoni. Il design è moderno, le guide e cerniere sono in metallo, i comodini sono estraibili all’occorrenza e riponibili sotto la struttura del letto, per chi ama lo stile minimal e desidera tenere sempre tutto in ordine.

Comò a tre cassetti semplice ed essenziale


Austral è il cassettone del catalogo Maisons du Monde dedicato a chi ama le linee pure e pulite. È bianco, con piano di appoggio in legno di quercia massiccia, ed è perfetto per riporre la biancheria all’interno dei suoi 3 grandi cassetti con guide di scorrimento in metallo e con apertura a pressione, per una praticità senza eguali.

Il guardaroba angolare salvaspazio


Pax di Ikea è un guardaroba angolare perfetto per sfruttare gli spazi più piccoli in modo funzionale arredando con stile e gusto le camere da letto piccole. La variante con anta a specchio è ideale anche per camere poco illuminate perché fa sembrare la stanza più grande e luminosa. Si può integrare con altri armadi e mobili della linea Pax per creare combinazioni più grandi, in base allo spazio a disposizione.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy