Targhette alla porta: 5 idee originali per darvi il benvenuto

Apporre delle simpatiche targhette alla porta è un’abitudine piacevole e grazie alle numerose novità si può dare il benvenuto in tanti modi.

Ecco 5 idee originali per mettere alla porta targhette molto carine e deliziose, e personalizzate secondo i propri gusti!

Targhetta in legno con girasole


Molto carina è la targhetta benvenuto tonda in legno, arricchita da una scritta in bianco e un girasole grande posizionato sulla parte superiore. A rendere molto simpatica la targhetta sono le decorazioni floreali eseguite con colori vivaci, sempre sul giallo e arancione, che si richiamano con il girasole.

Targhetta benvenuto Casetta


Deliziosa è la targhetta benvenuto a forma di casetta, realizzata in legno, che si distingue per le decorazioni uniche e originali stampate tagliate al laser. Particolare con i cuori rossi, ha anche il tetto dello stesso colore, a cui si aggiungono il giallo, il verde e il bianco della composizione.

Targhetta Welcome in feltro


Realizzata in feltro, la targhetta con la scritta Welcome ha i contorni smussati ed è decorata con roselline in foglie in feltro e pannolenci. Molto bello il contrasto fra il feltro colore marrone e i fiori rosa, sotto i quali spiccano le foglioline bianche. La targhetta è fornita di nastrino in raso per poterla appendere.

Targhetta Welcome con girandola


Originale e decorativa è la targhetta Welcome in feltro contraddistinta da una girandola posizionata accanto al laccetto per appenderla. Tempestata di fiori e foglie, è molto particolare e ideale per chi vuole qualcosa di ricercato ed elegante.

Targhetta con roselline gialle


Realizzata a forma di nido, la targhetta con roselline gialle posizionate ai lati ha al centro la scritta benvenuti e un cuoricino in tessuto che pende nella parte sottostante. Sul cuoricino spicca un bellissimo fiocchetto in raso giallo che si richiama alle roselline.

Impostazioni privacy