Crea le tue pareti instagrammabili in tre semplici mosse

Siete alla ricerca di uno sfondo straordinario per i vostri selfie da pubblicare su Instagram? Allora vi diamo noi un'idea facile da copiare per rendere unici i vostri scatti artistici!

Se anche voi siete tra le centinaia di migliaia di Instagram addicted che amano postare foto in posa, allora prendete spunto dai nostri suggerimenti per creare delle pareti stilose che possano fare da degno sfondo ai vostri selfie più iconici! Saprete già che la galleria a parete è tra le tendenze di questo periodo per arredare casa. Ma come renderla ancora più speciale?

Per un risultato vincente dovrete prima di tutto cercare la location giusta e, in mancanza, crearla ex novo. Le pareti di casa possono rappresentare un ottimo sfondo ai vostri selfie da pubblicare su Instagram, a patto che siano arredate in maniera artistica e creativa.

Come? Facile, in tre semplici mosse potete ottenere le vostre pareti instagrammabili. Vi basta appendere al muro specchi barocchi con accanto dipinti classici con cornici particolari e molto lavorate, senza dimenticare le stampe moderne più belle.

In questo tripudio di stili avrete una parete-sfondo davanti alla quale potrete fare tutti i selfie che volete e saranno perfetti. Fate solo attenzione a non esagerare a meno che non desideriate una parete instagrammabile Kitsch. Nel qual caso, osate e non ponete limiti alla vostra fantasia!

Impostazioni privacy