Musk mette in vendita i mobili degli uffici di Twitter, e sono super economici

Con una vendita straordinaria all'asta di arredi del quartier generale di Twitter a San Francisco Elon Musk cerca di far quadrare i conti dell'azienda

Segnate in agenda questa data, il 17 gennaio 2023 inizia ufficialmente la vendita online all’asta di una grande quantità di mobili, arredi ed elettrodomestici del quartier generale di Twitter, a San Francisco. Infatti Elon Musk ha deciso di fare cassa svendendo di tutto, dalle scrivanie alle macchinette del caffè. Ogni oggetto ha una base d’asta compresa tra 25 e 1200 dollari. I lotti sono 351.

Quali mobili Twitter sono messi in vendita da Elon Musk

Sul sito della Heritage Global Partners si può sfogliare il catalogo con gli oggetti Twitter messi all’asta da Elon Musk.

Tra i mobili di Twitter messi in vendita all’asta, che si possono comprare anche onlne, è possibile trovare un po’ di tutto, da cimeli come la statua del celebre uccellino di Twitter, alta circa un metro, fino ad arrivare a una gigantesca “@” (la “chiocciola”, alta circa 2 metri) che serve da porta piante.

Tra gli oggetti tecnologici più curiosi, spiccano alcune biciclette in grado di caricare la batteria di un telefono cellulare col movimento dei pedali.

Tanti sono gli elettrodomestici a partire dall’attrezzatura da cucina industriale, tra cui forni da pizza, frigoriferi, spremiagrumi, friggitrici e macchine da caffè.

alcuni dei mobili messi in vendita all'asta da Elon Musk di twitter
Foto bid.hgpauction.com

Poi sono diversi anche gli elementi di arredamento per l’ufficio, e non solo, sedie da ufficio girevoli, scrivanie, cassettiere. E ancora poltrone Knoll, poltroncine, ottomane, sedie di design a forma di diamante e tavolinetti. Terminano l’elenco decine di monitor Samsung e Aquos , proiettori, lavagne interattive, display Google, e qualche iMac.

L’asta Twitter inizierà ufficialmente a partire dalle 16:00 (ora italiana) del prossimo martedì 17 gennaio e finirà il 18 gennaio alle 19.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy