Semeraro Mobili, il meglio del catalogo del 2022

L'ampia gamma di proposte di arredamento del catalogo Semeraro Mobili riesce a soddisfare tutti i gusti e le esigenze di stile

Per chi ama il design made in Italy sfogliare il catalogo Semeraro Mobili è un vero piacere. Il brand offre un’ampia gamma di proposte per arredare la casa con gusto seguendo ogni stile di arredamento. Infatti ci sono mobili e complementi per ogni ambiente domestico, dalla cucina alla camera da letto e alle camerette, dal soggiorno al bagno.

La nostra selezione dal catalogo Semeraro Mobili

parete attrezzata con mobili moderni
Foto Semeraro Mobili

Per arredare il soggiorno, oltre al meglio delle poltrone e dei divani Semeraro vi segnaliamo la parete attrezzata Sanzio di Semeraro Mobili del catalogo del 2022 è la scelta ideale per chi ama le linee pulite e vuole seguire uno stile moderno ed elegante.

Il mobile soggiorno è componibile, la struttura materico finitura legno, il pensile laccato opaco è disponibile in altri colori, finiture e misure, per una soluzione completamente personalizzata.

cucina fiore dal catalogo semeraro mobili
Foto Semeraro Mobili

Per la cucina, la scelta è davvero ampia, si ca da cucine compatte e cucine con isola, per arredare ampie sale. Le possibilità di arredo sono praticamente infinite, noi vi segnaliamo Fiore, una cucina con doppia profondità, costruita con materiali di alta qualità, anta decorativa seta opaco,  sistema di apertura con gola che utilizza l’apertura dell’anta senza maniglia. Il piano di lavoro è in “Fenix”. Disponibile in altre finiture, varianti, misure e colori.

letto contenitore sogno semeraro
Foto Semeraro Mobili

Infine, per arredare la camera da letto ecco il letto Sogno, si tratta di un letto contenitore dal design curvo e ampia testata in cuscino morbido. Ma nella versione Sommier è disponibile anche senza testata.

I modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy