Semeraro divani e poltrone: le migliori proposte in catalogo

Semeraro mobili propone tante soluzioni per arredare il soggiorno: dai divani alle poltrone, gli imbottiti dell'azienda si distinguono per un design semplice ed elegante.

Il catalogo Semeraro divani e poltrone è ricco di proposte per ogni stile di arredamento. Si va da modelli di divani classici a quelli componibili dalle linee moderne, dai divani letto alle poltrone relax o alle poltroncine da tavolo. Vediamo alcuni dei migliori modelli di divani e poltrone tra le novità e gli evergreen proposti da Semeraro mobili.

Mobili Semeraro: divani e poltrone per tutti i gusti

[galleria id=”8663″]

Ogni creazione è ispirata ai valori di semplicità e originalità. Il marchio interpreta la tradizione in forme nuove e creative, rendendo attuale un must dell’arredamento come quello dell’imbottito, coniugandolo con le esigenze e i desideri dell’abitare moderno.

Il catalogo Semeraro divani si popola di sedute caratterizzate da estrema comodità e praticità, due aspetti che vengono tradotti in arredi multifunzionali, pronti a rispondere a ogni esigenza. Tra divani classici, con chaise longue, trasformabili in letto, pouf e poltrone, vediamo nel dettaglio i migliori modelli della produzione di imbottiti Semeraro.

Divano capitonnè

divano capitonnè semeraro mobili
Foto Semeraro

Semeraro è sinonimo di valorizzazione della tradizione e modernità dei processi produttivi. Infatti il marchio realizza tantissime proposte di qualità per arredare la casa che spaziano dai mobili fino ai prodotti tessili. In particolare, la produzione di imbottiti è improntata al recupero della tradizione, unita ad aspetti come la praticità e la comodità degli arredi.

Un esempio è il divano capitonnè Evo, che ricorda un classico Chesterfield lavorato interamente a mano e rivestito in morbida microfibra. Disponibile nelle varianti a due o tre posti, divano letto e poltrona, per arredare il salotto completo.

Semeraro divani letto comodi e versatili

I divani letto Semeraro si distinguono per l’alta versatilità. Arredano con eleganza il soggiorno ma possono trasformarsi, all’occorrenza, in letti spaziosi e confortevoli per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi. Nel catalogo ci sono moltissime proposte di divani letto componibili con chaise longue e contenitori estraibili. Ma anche divani letto più classici, adatti a piccoli ambienti.

divano letto lodi Semeraro
Foto Semeraro

Abbiamo scelto Lodi, un divano letto con rivestimento in tessuto sfoderabile e materasso in poliuretano espanso indeformabile con rivestimento trapuntato. Il letto girevole è elettrosaldato e dispone di vano porta cuscini. Inoltre il prezzo è davvero competitivo: 950€.

Poltrone Semeraro, comode ed eleganti

poltrona relax Semeraro
Foto Semeraro

Infine completano la collezione le poltrone Semeraro. I brand presenta sia modelli dallo stile classico con schienale e braccioli arrotondati, sia poltroncine dagli accenti retrò. Non mancano poltroncine da tavolo, pouf e chaise longue per completare l’arredamento del soggiorno. Noi vi segnaliamo la poltrona relax Lerici, reclinabile elettricamente con movimento soft.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy