Le più belle cucine con isola di Pinterest

Su Pinterest ci sono tantissime cucine con isola assolutamente meravigliose: scopritele tutte con noi

Cucina con isola Pinterest

Le cucine con isola sono di tendenza e anche pratiche ma quali sono le più belle di Pinterest? Scoprire i modelli più interessanti e particolari, proposti sul noto social che raccoglie immagini provenienti da tutto il mondo, è assolutamente importante per trovare il mix giusto per rendere la zona giorno migliore e decisamente più glam. Qui, infatti, abbiamo trovato soluzioni capaci di lasciare senza fiato, composizioni da far venir voglia di osare e soprattutto di stare tutti insieme in famiglia. Vediamo insieme, dunque, quali sono le più belle cucine con isola di Pinterest.

Cucina pastello con isola

Una bella cucina grande può apparire ancor più spaziosa se colorata nei colori giusti. In questo caso c’è uno splendido bianco a fare da sfondo a tutta la composizione realizzata su misura e anche l’isola centrale, un bel rettangolo che ospita il piano da lavoro ma anche una superficie sulla quale mangiare, è della stessa cromia. A rendere il tutto ancor più cool è l’azzurro chiaro utilizzato per decorare e per arredare, che voi potete copiare anche osando altre cromie, come rosa, verdino e giallo.

Cucina minimal con rame

Vi piace lo stile minimal in cucina? Bene, allora dovete assolutamente preferire linee decise e sobrie per arredarla, come nel caso di questa foto che vi proponiamo. L’isola è composta da un lungo rettangolo capace di ospitare anche gli sgabelli. Sopra di questa troviamo un tris di luci con cappelli in rame. Per dare un tocco di colore, giocate con le piante verdi.

Cucina con isola in marmo

A volte la tradizione paga, soprattutto se si utilizzano dei materiali evergreen. In questo caso vi proponiamo una deliziosa cucina con isola in marmo, pietra richiamata anche su alcuni elementi della composizone a giorno. Qualche sgabello in legno chiaro e dei fiori ed è subito meraviglia.

Cucina classica con isola grande

Chi non desidera un’isola grande nella propria cucina? Se avete a disposizione uno spazio importante o addirittura avete optato per una soluzione open space, questa isola potrebbe fare davvero al caso vostro. Il piano è in marmo, che oltre a essere bello è anche igienico, mentre gli sgabelli sono in legno grigio chiaro.

Cucina in stile industriale con isola

Nelle case contemporanee l’isola è assolutamente importante. Queste solitamente non hanno una suddivisione tra salotto e cucina, bensì è tutta zona living. L’isola in questo caso è fondamentale, sia per questioni puramente pratiche ma anche per poter fare conversazione con famiglia e ospiti, avendo comunque una parte che divide senza limitare. Per lo stile industriale vi suggeriamo di giocare sul legno grezzo e sul grigio fabbrica.

Cucina moderna bianca e nera con isola

Il bianco e nero solitamente non stancano mai ma sono piuttosto freddi. Volete scaldarli? Basta un tocco di legno! In questo caso vi suggeriamo una cucina molto moderna e simmetrica, con isola centrale in marmo ma non particolarmente grande, alla quale è unito un piccolo ripiano in legno che fa da tavolo per quattro persone. Che vene pare?