Zodio presenta la linea di arredi ispirata a Milano, Londra e Copenhagen

Zodio lancia una collezione di arredi ispirata a tre grandi città europee: Milano, Londra e Copenhagen. Il catalogo di prodotti Zodio si arricchisce dunque di nuove proposte, come piatti e cornici, ma anche biancheria per cucina e camera da letto. Scoprite tutte le novità di arredamento Zodio.

Nuova collezione 2018 Zodio


Zodio presenta la linea di arredi ispirata a Milano, Londra e Copenhagen e interpreta a suo modo lo stile di queste tre grandi città europee. Il brand produce arredamento e complementi dal design accessibile, è stato lanciato dal gruppo Leroy Merlin e si propone come alternativa low budget a Ikea e Zara Home. Il marchio, per conquistare un posto d’onore, ha creato una linea di arredamento tutt’altro che scontata. Tre città che riflettono tre modi di vivere e tre personalità ben distinte. Milano, Londra e Copenhagen con i loro colori e con quei dettagli di stile imprescindibili. Scoprite quali sono allora queste novità che caratterizzano il catalogo di prodotti Zodio per il 2018.

All’interno della collezione di arredamento Zodio troviamo proposte per tutti gli ambienti: complementi di illuminazione, mobili e prodotti per la tavola senza dimenticare quelli per praticare giardinaggio.
Ma la grande novità del catalogo Zodio 2018 è certamente la collezione dedicata a Milano, Londra e Copenhagen.

Zodio arredi collezione Milano

Zodio arredi Milano sala

Arredamento Zodio dedicato alla sala

La collezione Milano firmata Zodio arredi riflette la modernità sobria e raffinata tipica della città meneghina. Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza e questi sono di chiara ispirazione anni 50. L’atmosfera è singolare e indubbiamente accogliente e armoniosa. La biancheria è caratterizzata dalla forte presenza del lino mentre il colore protagonista è il blu caratterizzato da tocchi di turchese e verde acqua.

Zodio arredi Milano

Arredo soggiorno Milano by Zodio 2018

Per questa linea dedicata a Milano, così come per le altre due città, Zodio ha suddiviso la collezione in quattro ambienti. Il primo è il salone, dove in questo caso troviamo una grande presenza di elementi dai contorni metallici declinati in oro, come cornici da appendere con catenelle e specchi tondi di varie dimensioni. Non mancano delle mensole minimal chic, dei lunghi vasi con sfumature gold, tappeti sfumati e decorazioni da parete, come orologi. Anche la sala da pranzo riflette le stesse caratteristiche del soggiorno e tra le proposte che sicuramente non passano inosservate ci sono le posate oro e le ciotole coordinate. Per la camera da letto presenta biancheria nei toni del grigio, blu e celeste mentre per il bagno, oltre alle spugne, ci sono diversi accessori declinati in turchese e complementi beige.

Zodio arredi collezione Londra

Zodio arredi Londra

Biancheria da letto Zodio

L’arredamento che Zodio dedica a Londra è caratterizzato da una forte tendenza urbana e vintage al tempo stesso. Si tratta di un mix and match di stili, che riflettono le varie etnie che vivono nella capitale inglese. I colori prediletti per questa serie sono le gamme dei blu, grigi e giallo ocra insieme a un tocco di nude.

Zodio arredi Londra bagno

Zodio, arredo bagno Londra

Tra i vari accessori Zodio per la casa troviamo tende con anelli, specchi rotondi con cornici nere, tavolini minimal e vasi pendenti in metallo dal carattere industriale. A questi si aggiungono piatti e bicchieri nei toni dell’azzurro, biancheria da letto naturale e una serie di proposte per il bagno declinate in grigio scuro, come i cestini e i contenitori.

Zodio arredi collezione Copenhagen

Zodio arredi Copenhagen camera

Zodio, arredi per la camera da letto

Per quanto riguarda l’arredamento Zodio 2018 ispirato a Copenhagen, tra le proposte troviamo una serie di creazioni caratterizzate dalle tonalità pastello. È forte lo stile nordico che è sempre più di tendenza anche nelle case italiane.

Zodio arredi Copenhagen

La sala da pranzo nordica by Zodio

Tra le novità troviamo cuscini dai colori brillanti, tavolini bassi realizzati con materiali naturali, tappeti chiari con geometrie, composizioni di cornici e di mensole. Le tinte delicate caratterizzano anche le proposte per la sala da pranzo, dove ci sono piatti Zodio rosa e tovaglie floreali. Le stampe di fiori le ritroviamo anche sulla biancheria da letto mentre tra gli accessori per il bagno grande spazio è stato destinato all’uso del legno, come i vassoi per la vasca e i pettini naturali.

Scoprite nella nostra gallery tutte le novità Zodio 2018 per la casa.