Zanette mobili, armadi e letti dal catalogo 2015

Il catalogo Zanette è ricco di proposte e soluzioni per arredare la casa con un tocco moderno, senza trascurare l'aspetto funzionale.

[galleria id=”9487″]

Scopri tutte le novità Zanette mobili, armadi e letti dal catalogo 2015. La nota azienda d’arredamento propone come sempre soluzioni moderne e innovative per arredare casa con stile e funzionalità. Nel nuovo catalogo, troverai tanti mobili e complementi d’arredo per personalizzare la zona giorno e la zona notte secondo lo stile che più ti appartiene. Scopriamo quindi nel dettaglio mobili, armadi e letti dal catalogo 2015 Zanette.

Armadi e cabine armadio
Il sistema armadi Open Zanette 2015 propone diversi modelli di armadi per rispondere alle esigenze di una clientela eterogenea e cosmopolita. Le ante di questi mobili sono state studiate con attenzione per garantire il massimo della funzionalità, senza per questo trascurare lo stile. Ecco allora che le superfici si alternano fra lisce e ruvide, in un gioco tattile dal gusto deciso. Fanno spesso la comparsa gli specchi, perfetti per riflettere la propria immagine ma anche per dilatare gli spazi. Non mancano nel catalogo 2015 Zanette, le cabine armadio, ognuna con caratteristiche peculiari. C’è la cabina armadio Millemodi, rigorosa ed elegante, Pratico, pensata per il pubblico giovanile, e infine Doors, dal gusto ricercato e importante.

Letti
Nel catalogo 2015 Zanette troverai un vasto assortimento di letti per arredare la camera. Il letto in legno Morfeo, con comodini sospesi integrati, è moderno e giovanile. Memory rivisita la tradizione in chiave moderna, ammorbidendo la sua struttura con linee curvate e colori in tinta unita. Aragona piacerà agli amanti dello stile minimal, per le sue forme essenziali e la struttura leggera. Non mancano nel catalogo i letti imbottiti: Lettofante è morbido e confortevole, Lipari moderno ed elegante, Bolero innovativo e dalla forma importante. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Zona giorno
Nel catalogo Zanette 2015 troverai tante soluzioni per arredare la zona giorno. Nella collezione Casablanca sono disponibili diversi modelli di pareti attrezzate e vani contenitori per organizzare il soggiorno. La Spalla Orizzontale ti permetterà di sistemare in un unico elemento libri, oggetti, tv, impianto stereo, garantendoti un ambiente di stile e funzionale. Davvero interessante il modello Stripes Boiserie, una parete attrezzata sospesa, ideale per arredare la casa contemporanea. Zanette ha pensato anche all’ingresso di casa, proponendo nella sua collezione un armadio per organizzare e gestire questo ambiente così particolare.

Impostazioni privacy