Vasca e doccia combinate nello stesso bagno: l’idea di Makro

Vasca e doccia combinate nello stesso bagno: l’idea di Makro

Vasca e doccia combinate nello stesso bagno, una soluzione innovativa studiata e progettata da Makro

da in Arredamento Bagno, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    Makro reinterpreta lo spazio in bagno proponendo un sistema di vasca e doccia combinate, un modo per trasformare l’ambiente dedicato al benessere e al relax in uno spazio di grande stile e dal sapore contemporaneo. L’azienda, che da sempre fornisce prodotti unici per il bagno, ha sviluppato un programma in cui forma e funzione si fondono in un ‘unicum’ capace di aprire a soluzioni mai sperimentate prima d’ora. Il sistema vasca-doccia si ottiene dall’unione tecnica di una vasca, in uno dei lati corti, con un piatto doccia. Una soluzione realizzabile su misura al centimetro, in finitura Corian o personalizzabile.

    Makro ha pensato anche a combinazioni diverse, quella tra vasca e lavabo per esempio. Style e Look rappresentano la perfetta unione tra una vasca e una base portalavabo con ante e cassetti. Una proposta, come la precendente, assolutamente personalizzabile in quanto a misure e materiali.

    Tante le finiture di serie e cinque i modelli di lavabi con appoggio diretto sulla base o su mensola intermedia.

    Le potenzialità progettuali e la presenza scenica contentono di rivoluzionare la stanza da bagno. Sono disponibili, infatti, anche sistemi vasca-lavabo-doccia, per rendere ancora più raffinato e originale l’ambiente. Ne viene fuori uno spazio minimal ma molto elegante.

    Alcuni prodotti lanciati dall’azienda hanno offerto nuovi spunti al mondo del design e dell’architettura. D’altronde Makro si è sempre distinta per originalità e innovazione. E’ stata la prima a introdurre il concept di vasca sottopiano e doccia filopavimento, ancora oggi fiori all’occhiello dell’intera produzione. Sempre all’avanguardia in fatto di nuove soluzioni d’arredo, ogni anno cerca di arricchire e ampliare la collezione Makro Systems, presentata nel 2008, in occasione del Cersaie, partendo sempre da una grande attenzione per i materiali, la base per un prodotto di qualità.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziende
    PIÙ POPOLARI