Una sedia imbottita Pedrali che unisce eleganza e comfort

Noa è una seduta Pedrali che è una novità di quest'anno

da , il

    Noa è una sedia Pedrali che è una novità di quest’anno. Si tratta di una sedia che unisce l’eleganza delle sue perfette proporzioni al comfort della seduta, il tutto grazie all’innovativa tecnica costruttiva. La seduta è imbottita ed è contenuta in una scocca in policarbonato la cui superficie esterna è lucida. Il rivestimento può essere in tessuto, pelle o ecopelle, le gambe sono in acciaio cromato e verniciato. Noa è impilabile. La gamma dei rivestimenti in combinazione con i colori della scocca offre una vasta scelta di possibili personalizzazioni e soluzioni arredative sia residenziali che di contract.

    Il design di Noa è della design star Marc Sadler, alla sua prima collaborazione col marchio Pedrali: Sadler è famoso per la sperimentazione con le materie plastiche, la sua grande curiosità nella commistione dei materiali e la sedia Noa Pedrali dimostra di costituire un passo in avanti nella progettazione che unisce la plastica agli imbottiti.

    Pluripremiato con importanti premi nazionali ed internazionali di design, il suo Motorcyclist’s Back Protector (paraschiena disegnato per Dainese) è nella collezione permanente di design del MOMA di New York e la lampada Mite di Foscarini fa parte della collezione di design del Beaubourg di Parigi.