Tavoli Knoll catalogo 2017, i modelli da non perdere

Nel catalogo di tavoli Knoll 2017 annoveriamo modelli essenziali e minimal, ideali per la cucina, accanto a versioni esclusive in marmo e tavolini bassi per il salotto.

Tavoli Knoll catalogo 2017, i modelli da non perdere

Il catalogo di tavoli Knoll 2017 comprende tanti modelli da non perdere, tutti ispirati ad uno stile moderno ed essenziale, ideale per chi vuole arredare la propria casa seguendo un gusto minimal. Le proposte della nuova collezione del brand, si caratterizzano per forme geometriche, linee essenziali, colori evergreen e materiali preziosi. Ai prodotti più semplici e versatili, adatti ad esempio ad un ambiente come quello della cucina, si associano creazioni più esclusive, con top in marmo. Vorreste conoscere tutte le proposte dell’azienda? Vi presentiamo i tavoli Knoll 2017 più belli!

I tavoli Knoll rappresentano ormai da anni delle proposte molto apprezzate nel settore arredamento. Le creazioni del brand, infatti, sono perfette per chi adora lo stile moderno perché interpretano in versione essenziale e innovativa, un classico dell’arredamento come il tavolo. Nel catalogo 2017 c’è spazio per tutti i modelli, da quelli per l’esterno fino ai prodotti da inserire in soggiorno, accanto al divano oppure nella sala da pranzo. Tipologie versatili ed essenziali come quelle della linea dello scorso anno, si inseriscono bene nella cucina. Modelli di questo tipo sono Pensi Table e Antenna, realizzati sia in versione rotonda che rettangolare.

Ideali per la sala da pranzo sono Florence e Platner Dining Table. Fra i modelli in assoluto più belli della collezione, non passa inosservato il tavolo Tulip Knoll, disponibile in diverse misure e anche in versione allungabile. Si tratta di un modello caratterizzato da un top rotondo oppure ovale. Viene realizzato in varie tipologie: si passa dal modello in legno al tavolo Tulip in marmo. Naturalmente il costo dipende dalle dimensioni e dal materiale scelto. Il prezzo del tavolo Tulip Knoll dunque può oscillare da qualche centinaio di euro fino a oltre 2.500 euro.

Cercate dei modelli per arredare l’ambiente esterno? Allora potete contare sul tavolo Saarinen Knoll per outdoor, proposto in versione total black e con piano di forma rotonda. A queste creazioni naturalmente si aggiunge l’ampio ventaglio di tavolini bassi e coffee table di design. A questo punto, non vi resta che ammirare da vicino i prodotti del brand. Vi suggeriamo di sfogliare le immagini racchiuse all’interno della nostra gallery per conoscere nel dettaglio l’intero catalogo tavoli Knoll 2017. Voi cosa ne pensate delle proposte del brand?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini