Sven Vath all’East End Studios di Milano

Sven Vath, il 12 aprile 2014, all'East End Studios di Milano

sven vath (1)

Sarà Sven Vath il protagonista della Design Week. Sabato 12 aprile animerà la serata con un dj set all’East End Studios, dove sarà affiancato dall’italo-tedesco Maurizio Schmitz.

È arrivato il sabato notte. È arrivato il momento per lasciare da parte installazioni, vernici, presentazioni, oggetti, progetti, conferenze stampa, giornalisti e addetti ai lavori. È arrivato il momento di lasciarsi andare. Di lasciarsi trasportare. Di lasciarsi “ballare”. Stasera, in console, Sven Vath. Pioniere, Cocoon Man, Leggenda. Chi gioca a fare il “raffinato” quando sente il suo nome storce leggermente il naso. Chi invece se ne frega dei preconcetti e vuole invece essere libero di muoversi a ritmo, deve essere qui, stanotte. Sven è sulla breccia sonora da parecchi anni, saprà sicuramente dirigere le energie verso la perfetta direzione musicale. Lui sa come si fa.

sven vath

L’appuntamento è all’East End Studios di Milano, sabato 12 aprile al Fuorisalone 2014, con l’esclusivo dj set di Sven Vath e Maurizio Schmitz.

Impostazioni privacy