Specchi da parete di design: le proposte più belle per arredare con stile

Specchi da parete di design: le proposte più belle per arredare con stile

Per arredare la casa aggiungendo un tocco di stile, gli specchi da parete di design sono i complementi d'arredo perfetti. Valorizzano la stanza e regalano un effetto ottico di maggiore ampiezza.

da in Accessori, Arredamento, Arredamento Bagno, Come arredare, Complementi d'arredo, Specchi
Ultimo aggiornamento:

    Cercate specchi da parete di design? Sono tantissimi i brand che ci regalano le proposte più belle per arredare la casa con stile! Posizionati in corrispondenza dell’ingresso oppure collocati su una parete del salotto, consentono di valorizzare in breve tempo e con facilità le varie stanze dell’abitazione. Da Riflessi a Glas Italia, troviamo creazioni ideali per adattarsi ad ogni esigenza, dalle proposte minimal con o senza cornice, fino a quelle particolari, con intagli e decorazioni. Vediamo insieme tutte le specchiere da appendere alla parete.

    Lema propone uno specchio formato da più superfici riflettenti da poter montare in diverse angolazioni, grazie ad un particolare sistema di aggancio. Una soluzione versatile e di grande effetto che permette di interpretare in maniera innovativa un arredo così tradizionale e intramontabile come questo. Ogni modulo è rifinito in modo particolareggiato, attraverso la molatura che ricorda le lavorazioni che caratterizzavano un tempo gli specchi. In questo modo, il brand suggerisce di unire contemporaneità e tradizione nello stesso oggetto di design.
    Uno dei leader nella realizzazione di specchi da parete grandi e piccoli, Riflessi, presenta un catalogo molto ampio con tanti modelli originali fra i quali spicca Bruco, la versione composta da una serie di elementi tondi collegati tra di loro per mezzo di ganci in inox. E’ proposto anche in versione quadrata nella linea Domino, la proposta perfetta per arredare l’ingresso con gli specchi! Altra creazione di design del marchio è Mito, il modello con cornice in alluminio o laccato bianco lucido, martellato artigianalmente. Viene proposto rettangolare, quadrato e rotondo.

    Design by Riflessi anche per Diamante, il modello con particolare effetto tridimensionale che ricorda le sfaccettature della pietra preziosa.

    Se cercate la versatilità, i modelli che fanno per voi sono gli specchi da parete adesivi, da spostare senza fatica e in ogni momento. Per arricchire la parete rispettando lo stile minimal della casa potete contare sui modelli quadrati firmati Kartell, con bordo colorato in azzurro o arancio. Lo stesso stile contraddistingue anche alcuni specchi da parete Ikea, con o senza elemento contenitore, ideali per arredare il bagno con superfici riflettenti. Il prezzo, in quest’ultimo caso, può variare dai 10 ad alcune centinaia di euro.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti gli specchi di design da parete! Voi quale preferite?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoArredamento BagnoCome arredareComplementi d'arredoSpecchi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI