Soffioni doccia: accessori tra design e piacere della persona

Soffioni doccia: accessori tra design e piacere della persona

Scopri tutti i soffioni per la doccia migliori, di design e soprattutto più adatti per il tuo bagno

da in Arredamento Bagno
Ultimo aggiornamento:

    Anche nel bagno, proprio come nel resto della casa, ci sono complementi di arredo e accessori che fanno la differenza. Avete mai provato a farvi una doccia con un soffione non proprio comodo? Spesso, questa situazione sconveniente, capita a molti, e accade perché chi ha scelto il soffione della doccia l’ha fatto con poca propensione, con poca cura e attenzione del prodotto. Se siete in procinto di cambiare il vostro, di arredare da zero un bagno o semplicemente volete migliorare il modello che c’è già, in questo articolo troverete i modelli migliori, le proposte più interessanti delle aziende specializzate proprio in questo settore.

    La doccia deve essere un momento di relax. Per questo sono sempre più le aziende che sperimentano e avanzano proposte di design ma soprattutto rilassanti per favorire il normale equilibrio di ogni persona. Non a caso e non troppo tempo fa, in molti, all’interno del proprio catalogo hanno inserito le docce emozionali, caratterizzate dalla cromoterapia e anche dall’aromaterapia. E i piatti doccia di oggi sono sempre più particolari, realizzati con materiali esclusivi, spesso unici! Per la ricerca del vostro benessere, abbiamo deciso di proporvi una serie di soffioni doccia davvero esclusivi.

    Tra i modelli che ci hanno colpito favorevolmente c’è Aquavolo Music-Chromotherapy di Bossini. Questo soffione è stato proposto durante l’edizione 2010 del Salone della Ceramica Cersaie. Il modello è caratterizzato da un avvolgente getto WideRain o un rivitalizzante getto a cascata.

    Grohe, leader in questo settore, propone una serie di soffioni davvero esclusivi, ottimi per farsi la doccia ma anche bellissimi da guardare. Ce ne sono di rotondi e di quadrati, di piccolini e di oversize, quelli da parete e quelli da soffitto e in questo modo ogni richiesta è esaudita. La tecnologia Grohe Dream Spray caratterizza ogni modello e serve per avere un’erogazione sempre abbondante per una doccia avvolgente ed inebriante. Inoltre, i soffioni Grohe sono dotati di una tecnologia che impedisce l’accumulo di calcare chiamato SpeedClean.

    Moltissimi anche i soffioni doccia proposti da Ib Rubinetterie. Tra i tanti modelli in acciaio ci ha colpito un simpatico soffione in silicone colorato, disponibile in tante nuance, e che potete vedere sfogliando la nostra fotogallery. Ma non mancano i modelli per la cromoterapia tra i quali Aquabeat, un modello quadrato a soffitto.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento Bagno
    PIÙ POPOLARI