Society Limonta: biancheria e prodotti per la casa dal catalogo 2015

Society Limonta: biancheria e prodotti per la casa dal catalogo 2015

I tessuti d'arredo Society Limonta sono il frutto di un'attenta ricerca estetica maturata nel campo dell'home-couture da ben 120 anni.

    Scopri la biancheria e prodotti per la casa dal catalogo 2015 Society Limonta. Il gruppo Limonta nasce a fine ottocento nei pressi di Lecco, come azienda specializzata nei tessuti per il settore abbigliamento, arredamento, auto e sport. In questa lunga esperienza, il brand ha saputo interpretare e creare soluzioni innovative sui diversi materiali, passando dal jacquard al velluto, dai tessuti piani a quelli speciali, regalando nuove emozioni tattili e visive. Society nasce nel 2000 come desiderio dell’azienda di specializzarsi nel campo dell’home-couture, per trovare soluzioni sempre nuove e al passo coi tempi. Ecco allora tutti i prodotti 2015 per una casa di classe.

    Molto apprezzato dal brand, come tessuto per la tavola, il lino, talvolta decorato come un elegante pizzo, talvolta caratterizzato da una pesantezza vissuta. I colori prediletti, che esaltano il tessuto naturale, sono proprio quelli più discreti, come il perla, l’antracite, il tisana o l’intramontabile bianco. Il tocco di colore e fantasia è dato dai tovaglioli, realizzati da Society Limonta con motivi geometrici, piuttosto che floreali.

    Lite Pavot, Lite Violet, Lite Zigs, ogni collezione si contraddistingue per una ricerca stilistica raffinata e mai scontata. Nella collezione per apparecchiare la tavola Society Limonta, vengono proposti anche diversi modelli di americane, tutte in lino, contraddistinte da una particolare semplicità e naturalezza, espressa dalla ruvidità del tessuto e l’irregolarità dei bordi.

    La collezione letto Society Limonta comprende un vasto assortimento di prodotti: dalle trapunte ai copripiumini, dalle lenzuola alle federe, dai plaid ai cuscini, la scelta è davvero ampia. Fra le lenzuola, troviamo la linea Bijou con lenzuola in lino decorate, disponibili in diverse varianti di colore, Metric con lenzuola jacquard in cotone tubico, e ancora Nite contraddistinta da lenzuola in cotone leggerissimo. Interessanti le coperte proposte nel catalogo 2015 Society Limonta, ognuna caratterizzata da un materiale diverso: Des è una coperta in lana melange, Double è in lana tubica a due strati non legati, Lap è un plaid in doppio strato di lana morbidissima.

    Nel catalogo 2015 Society Limonta troverai diversi modelli di accappatoi, asciugamani e tappeti per arredare il bagno. Colorati e moderni gli asciugamani della collezione Tredi, in cotone con lavorazione nido d’ape soft; decisamente più classico, dal tono vagamente maschile, il set asciugamani della collezione Kur, in cotone soft, disponibile nelle varianti cromatiche bianco, antracite, sablè e fumo.

    459

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI