Sedute dall’aspetto vittoriano da Paola Navone per Lando

Sedute dall’aspetto vittoriano da Paola Navone per Lando

La collezione di sedute imbottite Gingerbread di Paola Navone per Lando

da in Aziende, Divani & Salotti, Poltrone, Primo Piano, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi vogliamo presentare Gingerbread, la collezione di sedute imbottite nate dalla collaborazione tra la designer italiana di fama internazionale Paola Navone e Lando, rinomata azienda Made in Italy che da oltre trent’anni opera nel campo dell’arredamento di alta gamma. Dall’incontro con la celebre designer è nata una sorprendente collezione di sedute che, per il 2011, si arricchisce di nuovi tessuti e nuovi complementi.

    Si chiama Gingerbread ed è la collezione di sedute imbottite ideata e progettata dalla celebre designer Paola Navone per la storica azienda Lando.

    Stiamo parlando di una collezione di sedute che spazia dal divano alla poltrona caratterizzate da un design contemporaneo che guarda al passato portando alla mente le sontuose decorazioni architettoniche dell’epoca vittoriana.

    Ispirandosi direttamente all’arte e all’architettura caraibica, Paola Navone ha realizzato per Lando una serie di sedute eleganti e fantasiose al tempo stesso ideali per arredare con un pizzico di ironia e stravaganza il salotto.

    Per il 2011, Lando arricchisce la collezione Gingerbread con nuovi tessuti e nuovi complementi.

    Divani, sedie e poltrone vengono ora presentate con il rivestimento nelle tonalità che vanno dal pastello al verde acido fino ai toni della natura.

    Fantastico è anche il nuovo divano dalle dimensioni generose e dalla forma accogliente caratterizzato da un rivestimento estremamente semplice da sfilare potendolo così intercambiare con assoluta facilità.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeDivani & SalottiPoltronePrimo PianoSedie di Design
    PIÙ POPOLARI