Saune di design: i modelli più belli per rilassarsi in casa

Saune di design: i modelli più belli per rilassarsi in casa

Le saune sono proprio ciò che serve per rilassarsi in casa propria

da in Arredamento Bagno, Aziende
Ultimo aggiornamento:

    Rilassare mente e corpo nelle saune di design più belle è il sogno di moltissimi. E allora perché non realizzarlo? Esistono tanti modelli per avere nella propria dimora un piccolo spazio al quale non si vede l’ora di tornare. La possibilità di poter entrare in bagno e, piuttosto che riempire la vasca per concedersi qualche minuto ammollo in acqua calda ed olii essenziali, tuffarsi in un piccolo angolo di paradiso è davvero un piccolo sogno, che si può realizzare. Scoprite con noi quali sono le saune di design più belle in commercio e scegliete la vostra preferita!

    Di sicuro, la possibilità di avere in casa complementi di design non fanno che accrescere la personalità della stessa. La voglia di tornare presto tra le propria mura domestiche cresce, soprattutto se ad aspettarci ci sono divani meravigliosi, lampade di design e persino stupende e rilassanti saune. Pensate che non sia possibile arredare il bagno con una sauna di design e per potersi concedere un po’ di meritato riposo, a corpo e a mente, bisogna per forza recarsi in un centro benessere? Questo non è vero e per dimostrare la nostra tesi in questo articolo vi presenteremo le saune di design più belle presenti in commercio.

    Tra le aziende che lasciano senza fiato per le loro creazioni magistrali c’è Effegibi. Essa propone diverse linee con dimensioni e caratteristiche estetiche meravigliose. Tra queste c’è Sky Line, un modello che si presenta come un prezioso elemento di arredo, caratterizzato da vetro trasparente che si estende fino al soffitto, acquisendo grande luce. Koko Line è fatta di legno di rovere ed è resa elegante dal design Talocci; bellissima anche Auki Line, un modello che richiama chiaramente le forme delle saune finlandesi presentando, comunque, un carattere più contemporaneo.

    Tra i modelli che lasciano davvero senza fiato c’è Tris di Ideal Standard. Questo prodotto in realtà non è solo una sauna, bensì anche una doccia e un bagno turco. Realizzata con materiali pregiati e caratterizzata da un’altissima tecnologia, Tris è la soluzione perfetta per chi cerca davvero di creare un angolo di paradiso nella propria casa. Tra i modelli da non perdere C’è anche Ghibli di Hafro, nata dal design di Franco Bertoli, un modello composto da pareti interne ed esterne con finitura solid surface. La caratteristica principale di Ghibli è la cromoterapia e il display grafico retroilluminato a led bianchi. Infine, da non perdere, nemmeno Inipi B di Duravit, una sauna da interni in bilaminato bianco lucido e finitura in legno.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziende
    PIÙ POPOLARI