Puntale albero di Natale: 10 idee per realizzarlo in modo creativo

Puntale albero di Natale: 10 idee per realizzarlo in modo creativo
da in Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 18:11

    foto

    Scopri queste splendide idee per realizzare un puntale per l’albero di Natale originale e unico. Oltre agli addobbi e alle decorazioni, c’è un dettaglio che sull’albero di Natale non deve proprio mai mancare, il puntale. Ecco allora 10 idee per realizzarlo in modo creativo, per coronare con stile le festività natalizie.

    ananas

    Il puntale per l’albero di Natale a forma di ananas è il dettaglio perfetto per un albero elegante, dal fascino retrò. L’ananas è simbolo di amicizia ed ospitalità e coronerà alla perfezione le festività natalizie di una grande famiglia unita.

    angelo

    L’angelo è simbolo di pace e serenità; quali migliori auguri per una festa di Natale da vivere insieme ai propri cari? Questo puntale per l’albero di Natale a forma di angelo è stato realizzato in legno di betulla e tempestato da mini Led, che gli conferiscono un aspetto rustico e angelico al contempo.

    swarovski

    Chi ama la raffinatezza e il lusso, rimarrà incantato da questo splendido puntale per l’albero di Natale. Realizzato in vetro soffiato dipinto e incrostato con cristalli Swarovski, non passerà di certo inosservato!

    cappello

    Stravagante e originale, l’idea di sostituire il classico puntale, con un cappello in fantasia tartan. Ideale per dare un tocco allegro e festoso al classico albero di Natale.

    angelo elegante

    Questo angioletto è perfetto per decorare tutti gli alberi di Natale, grazie alla sua forma elegante e ai suoi colori luminosi e preziosi.

    fiocco rosso

    Un classico del Natale, sono proprio i fiocchi rossi. Perchè non reinterpretarli come puntale per l’albero natalizio? Faranno un figurone e porteranno in casa tutta l’allegra atmosfera delle festività.

    stella luminosa

    Questo splendido puntale per l’albero di Natale ricorda tanto i fiocchi di neve ghiacciati. Elegante e originale, illuminerà l’albero di Natale e conferirà agli interni un tocco magico.

    glitter

    Un puntale glitterato, in questo caso a forma di stella, conferirà all’albero di Natale un tocco di luce e di eleganza. Dal grande effetto ma decisamente economica, questa scelta soddisferà i gusti di tutti.

    elfo

    Un puntale a forma di cappello da elfo? Una scelta simpatica, stravagante ma soprattutto che piacerà tanto ai bambini! Aggiungi caramelle, dolcetti e decorazioni ispirate al mondo dell’infanzia per un albero davvero unico.

    tecnologico

    Questo puntale per l’albero di Natale piacerà agli amanti dei videogiochi e di tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia in genere. Realizzata interamente in plastica, questa colorata decorazione susciterà la curiosità di tutti.

    880

    ARTICOLI CORRELATI